Sfrontata, ironica, decisa, Carey Mulligan ci conquista sul grande schermo con "Via dalla pazza folla" e con i suoi capelli semplici ma eleganti allo stesso tempo. Date un occhio alla nostra selezione
Mora, bionda o rossa: Carey Mulligan conserva un fascino dal tocco vintage o minimal chic, a seconda dell'occasione.
Dai raccolti ladylike sfoggiati sui red carpet ai capelli medi e leggermente mossi, dal mood girly: l'attrice di "Via dalla pazza folla" di Thomas Vinterberg, sa come catturare gli sguardi.
Qual è il vostro look preferito?
Capelli biondi e mossi
Alla prima de "Il Grande Gatsby" Carey Mulligan si presenta con una chioma bionda (e con ricrescita visibile) divisa da una riga centrale volutamente imperfetta e con boccoli sulle lunghezze. È un hair style che si sta trasformando in un evergreen perché visto anche sulle passerelle di questa stagione. Da copiare, ça va sans dire.

Raccolto con ciuffo bianco
L'attrice ama spiazzare il pubblico: ed ecco che, nel giro di qualche mese, a un'altra premiere, sfoggia un raccolto con un ciuffo bianco in evidenza. Il risultato è molto elegante ed è ben abbinato al make up che è reso vivace dal rossetto rosso.

Il look collegiale
In questa foto non dimostra i suoi trent'anni, complice un hair look molto femminile e quasi collegiale: i capelli sono castani con qualche ciocca ramata che regala un carattere più frizzante al finish.

Come una regina
Allo scorso Costume Institute Benefit Gala, Carey Mulligan opta per uno stile quasi principesco: i capelli sono raccolti e lavorati per avere volume nella parte più alta. Il colore, un bel punto di rosso scuro, si abbina perfettamente al suo incarnato. Non possiamo fare a meno di notare la perfezione del make up, che punta su ciglia allungate da mascara nero e labbra dark.

Long bob con pennellate di rosso
Più recentemente l'attrice ha scelto un long bob con lunghezze schiarite: minimale, è l'hair look consigliato a chi ha capelli medi-lunghi e non vuole osare. A noi Carey piace anche così: bellissima nella sua semplicità.

Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata