Le star impazziscono per il wob ! Il caschetto mosso è la scelta ideale per chi desidera un look easy e raffinato al contempo, ma siamo sicuri che doni proprio a tutte?
Scoprite nella gallery i "Do" e i "Don't" del Team Beauty di Grazia.IT.
Gallery Wob Star Do Dont 2015
-
A CHI STA BENE IL WOB? ECCO I LOOK IN E OUT DELLE STAR
-
IL WOB DI TAYLOR SWIFT: SÌ Divertente, talentuosa e super stylish: con il wob Taylor Swift sembra aver trovato il taglio perfetto. Il brushing a onde con frangia piena e corposa rende questo look impeccabile anche per un'occasione speciale.
-
IL WOB DI EMMA STONE: SÌ Oltre a essere tra le attrici top del momento, Emma Stone e una vera e propria icona del wob. Il mosso scomposto e vaporoso, declinato nella tonalità rosso rame, rende il suo hairlook assolutamente irresistibile.
-
IL WOB DI CAMERON DIAZ: SÌ Riga laterale e lunghezze movimentate, sul finire, da una scalatura sapiente. Il caschetto corto nella nuance biondo chiaro è perfetto per Cameron Diaz: la lunghezza mette gli zigomi in primo piano e valorizza le proporzioni del viso.
-
IL WOB DI KRISTEN STEWART: NO Kristen Stewart anticipa il trend e il suo wob si trasforma in un taglio shag . La parte anteriore è più corta e “sparata” mentre la parte inferiore resta lunga e sfilata: pur essendo un must però, bisogna dire che questo hairlook non le dona di certo.
-
IL WOB DI KARLIE KLOSS: SÌ L'hairstyle di Karlie Kloss è talmente richiesto e imitato da avere un nome: il Karlie Chop. Nella sua versione wavy è brioso ed elegante, proprio come vuole il trend.
-
IL WOB DI CLEMENCE POESY: SÌ Mood natural chic per Clemence Poesy : il suo caschetto biondo vaniglia ha un'allure fresca, elegante e raffinata. Le ciocche ribelli e l'effetto spettinato la rendono deliziosamente parisienne.
-
IL WOB DI KEIRA KNIGHTLEY: NO Non è certo l'hair look più riuscito per la bella Keira Knightley . La nuance biondo miele non convince, complice l'assenza di volume sulla capigliatura il viso risulta ancora più spigoloso.
-
IL WOB DI KIRSTEN DUNST: NO A noi Kirsten Dunst piace "naturale". Anche un po' scapigliata, se necessario. Questa piega super definita e poco contemporanea la appesantisce decisamente.
-
IL WOB DI JENNIFER LAWRENCE: NO Adoriamo Jennifer Lawrence ma questa lunghezza che tocca appena il mento non la valorizza al meglio. La riga centrale rende le radici piatte amplificando la rotondità del viso. L'avremmo preferita con una scriminatura laterale e onde vaporose da vera diva!
-
IL WOB DI CHARLIZE THERON: SÌ Pollice alto per il wob biondo chiaro con scriminatura centrale della splendida Charlize Theron: le onde definite in corniciano il volto, valorizzano i lineamenti regolari e aggiungono una nota sbarazzina al look.
-
IL WOB DI SIENNA MILLER: SÌ Un taglio "fresco fresco" anche per Sienna Miller, che ha rinunciato alla sua chioma lunga per scegliere un wob appena ondulato, con lunghezza alle spalle e riga centrale, perfettamente in linea con il suo stile boho-chic.
-
IL WOB DI NICOLE KIDMAN: NO Styling liscio o mosso? Il lob sfoggiato da Nicole Kidman per gli Oscar 2015 sembra indeciso ed effettivamente non convince nemmeno noi. Come se non bastasse il ciuffo vaporoso mette in risalto la fronte facendola apparire eccessivamente alta.
-
IL WOB DI PALOMA FAITH: NO A Paloma Faith sfugge uno dei veri punti di forza del wob: il mood fresco e naturale. Al contrario il suo wob lungo risulta troppo artificioso sia nei volumi che nella scelta del colore.
-
IL WOB DI KELLY OSBOURNE: NO Il carré mosso di Kelly Osbourne non poteva che essere declinato nel suo iconico lilla. Il look conferma la sua eccentricità in fatto di hairstyle ma la frangia irregolare dal brushing "bombato" non attenua i lineamenti forti del suo viso.
...
© Riproduzione riservata