Fotogallery I capelli biondi delle star: da Cara Delevingne a Charlize Theron
...
Abbiamo scelto le nostre “blondes icons”: le celebrity con chiome bionde tutte da copiare!
I capelli biondi sono una vera e propria attitudine. Abbiamo scelto le nostre “blondes icons”: le celebrities blondies e i loro hairstyle tutti da copiare.
Cold Blond
Platino, monocromo o con giochi di riflessi. Il biondo più trendy del momento ha sfumature fredde: raffinate e di carattere. Radici scure e lunghezze platino a contrasto sono il tratto distintivo della nuova star del pop, Rita Ora , mentre sul suo castano chiaro, Kirsten Dunst osa un biondo freddo e dorato che dona lucentezza alle lunghezze mantenendo la base naturale. Energico ed elegantissimo: il colore di Gwyneth Paltrow rispetta alla perfezione la sua personalità; le radici naturali che sfumano in un sofisticato biondo glacé valorizzano alla perfezione il volto di Cate Blanchett e il suo incarnato di alabastro. La giovanissima e talentuosa Elle Fanning sceglie un biondo uniforme, senza nascondere le radici più scure mentre Kate Winslet dona movimento alla sua chioma blond con onde morbide dal sapore retrò. Per coccolare al meglio il vostro colore, naturale o trattato che sia, usate uno shampoo specifico come il Blonde Glam di Redken mentre il balsamo Shine Blond di l'Oreal Expert è ideale per disciplinare i capelli e mantenerli luminosi. Non fatevi mancare il tocco finale: BlondMe Color Correction di Schwarzkopf, nella versione Cool Ice, neutralizza in un solo spruzzo gli indesiderati riflessi tendenti al giallo, mantenendo intatti i toni freddi del vostro biondo "glaciale".
Warm Blond
Biondo caldo e mai banale, che cede ai riflessi più scuri e talvolta si mescola con un tocco di rosso. Ne sa qualcosa Sienna Miller: la splendida attrice sperimenta un delizioso biondo fragola che esalta il volto e la carnagione. Nuance modulata e piena di riflessi anche per Blake Lively che risplende con una chioma dal finish naturale e luminoso. Regina di stile e dea delle passerelle: tra le nostre bionde preferite non poteva mancare Kate Moss con il suo biondo miele che fa scuola. I capelli biondi di Cara Delevingne si accendono di lucentezza grazie a un colore vibrante e leggermente ambrato, mentre Rosie Huntington-Whiteley alterna alla perfezione ciocche biondo cenere a quelle dorate, strategicamente più vicine al viso, per illuminarlo. La it-girl Lauren Conrad non rinuncia al degradè e a onde naturali per risaltare al massimo i riflessi del capello. Infine biondo e sensualità viaggiano in coppia per Scarlett Johansson: un colore che gioca con tonalità caramello e sfuma verso le punte con estrema naturalezza.
Delicato e facilissimo da reperire, lo shampoo Ultradolce alla camomilla e miele di Garnier è pensato proprio per capelli chiari. Se il vostro biondo ha perso lo splendore niente paura: il Dumb Blond di Bed Head by Tigi darà una sferzata di energia alle chiome trattate grazie le sue proprietà ricostituenti mentre la maschera Blondes & Highlights by Goldwell -che nutre a fondo in soli 60 secondi- saprà restituirvi una chioma da vera star.
Pixie Blondes
Dimenticate le Barbie: il biondo si fa glam-rock con un taglio corto, studiato per essere al contempo femminile e pieno di carattere. Lo sa bene la splendida Charlize Theron che non rinuncia al biondo ma adora giocare con le lunghezze. Michelle Williams illumina il volto con accessori scintillanti mentre Jennifer Lawrence declina il suo pixie cut in versione chic anche sul red carpet: il colore più scuro alle radici regala movimento al taglio.
Il Blonde Beauty Balm di Alterna è studiato per aumentare la brillantezza e potenziare la luminosità dei capelli nutrendoli in profondità, mentre il vostro biondo si farà abbagliante con la maschera Scintille di Luce di Herbal Essence, con estratti di rosa e perle. Ma se di dive stiamo parlando non possiamo dimenticare la bionda per eccellenza: Marylin. A lei Lush ha dedicato un delizioso impacco pre-shampoo che vi regalerà una chioma da fare invidia all'intera Hollywood.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata