Tagli corti per capelli mossi, ecco i look wavy da sperimentare ora


Si pensa che con i capelli mossi il taglio corto sia impossibile perché difficile da gestire. Sbagliato. Se si mette da parte il classico pixie cut dal mood Seventies, qualsiasi hair cut sarà alla vostra portata. Questo perché il movimento può dare davvero un twist originale al taglio corto. Per convincervi, vi proponiamo una selezione di tagli corti per capelli mossi in grado di valorizzare al meglio le vostre lunghezze (e poi l'inizio di una nuova stagione è l'occasione perfetta per sperimentare un nuovo hair look!).
Tagli corti per capelli mossi: il mini bob
Per questo autunno 2023 il bob è più corto e torna alla lunghezza del più classico french, anche appena sotto le orecchie. I capelli mossi sono perfetti per rendere il caschetto chic ed effortless allo stesso tempo.




Taglio asimmetrico
Grafico e arricchito di volume nella parte anteriore: è questo il look corto asimmetrico perfetto per chi ha i capelli mossi. Puntate sul ciuffo lungo o laterale che permette ai capelli di esprimere la propria natura, mentre il sidecut aggiunge grande carattere. Il plus? Si tratta di un taglio che non richiede continui ritocchi.


Il look minimal chic per i tagli corti per capelli mossi
Se segue la natura dei capelli, anche lo stile minimal è indicato per i wavy hair. Dal più classico taglio con un ciuffo rock, fino al pixie grown-out e scalato con i laterali più lunghi del taglio standard, c'è davvero una bella scelta. Se volete, poi, potete modellare i capelli con una cera o con un gel effetto wet.


Ti potrebbero interessare:
Capelli corti con frangia: i tagli più belli su cui puntare
Capelli corti mossi e ricci: i tagli migliori da provare ora
Dal pixie curls all'undercut, ecco tutti i tagli capelli corti del 2023
Le più belle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 dai Saloni: tagli medi, lunghi e corti
Credit ph: Wella, GDH, Evos, Joico
© Riproduzione riservata