Nuova stagione uguale voglia di darci un taglio. Magari non su tutte le lunghezze ma solo sulla frangia che, per questa stagione, si presta alla massima sperimentazione. Ecco i migliori tagli con frangia primavera/estate 2021 ai quali ispirarvi!
Frangia asimmetrica
Sugli haircut lunghi e asimmetrici la frangia è, a sua volta, lunga, geometrica e a piombo, soprattutto quando le lunghezze sono decisamente lisce. Se volete provare un taglio lungo diverso dal solito, date un occhio a questo hair style visto nel backstage delle ultime sfilate.

Frangia primavera/estate 2021: pixie cut
Sui tagli corti la frangia per questa primavera estate 2021 è cortissima e geometrica. E, soprattutto, liscissima.

Frangia sui capelli lunghi
Sui capelli lunghi le frange sono bombate e, a loro volta, extra long. In più sono vivacizzate da schiariture - per esempio, poste al centro della frangia stessa - più o meno intense che regalano movimento all'hair look.

Frangia sui capelli medi mossi
Sui tagli wavy la frangia è rigorosamente mossa per un look scalato facile da gestire.

Frangia primavera/estate 2021: a tendina
Se non sapete decidervi tra ciuffo e frangia, quella a tendina è tra, tutte le proposte, quella decisamente più vicina al vostro mood. Si tratta di una frangia divisa in due parti che scendono morbide sulle tempie. Per la primavera estate 2021 i Saloni propongono una variante lunghissima e dalle misure scalate, ideale per dare corpo alle lunghezze.

Frangia primavera/estate 2021 abbinata a capelli extra long
Ancora un taglio mosso e lungo con frangia liscia e leggermente bombata: un hair look che ha spopolato la scorsa stagione e che resterà ancora per molto sulla cresta dell'onda.

Frangia + mullet
I look più belli e gettonati sono senza dubbio il taglio medio scalato con frangia accompagnato dal mullet per un finish super glam.

Vi siete decise a provare la frangia? Ecco tutti i migliori tagli ai quali ispirarvi per questa primavera estate 2021.
Frangia: gli hair look più belli dalla PE 2021
...
Credit ph: GHD, Toni&Guy, Wella
© Riproduzione riservata