Rihanna lancia una linea per capelli (e siamo tutti curiosi di provarla)

Dal make-up alla cura dei capelli: era già nell’aria (ed era già stato anticipato dalla stampa in passato) che Rihanna - dopo aver fondato, nel 2017, Fenty Beauty - facesse il grande passo e ieri è arrivata la conferma con un post su Instagram dall’account della celeb: “@fentyhair is pullin up and it’s time to finally have the hair experience you’ve been waiting for”. Il nuovo marchio – Fenty Hair – sta arrivando con una grossa promessa: quella di rivoluzionare l’hair care routine “con qualcosa che stavamo tutti aspettando”. Il lancio ufficiale sarà previsto fra meno di 24 ore.
Fenty Hair: una linea per tutti i capelli
“Sapete quanto conta per me cambiare i capelli – si legge nel post della cantante-. Ho avuto quasi ogni texture, colore, lunghezza, dagli intrecci alle trecce al naturale. Lancerò quindi una linea di prodotti per tutte le esigenze; ogni singolo prodotto è progettato per rafforzare e riparare tutti i tipi di capelli, che è ciò di cui abbiamo veramente bisogno! È tempo di giocare e diventare più forti con lo stile!”. L’intento è chiaro: come per il make-up anche la nuova linea capelli sarà inclusiva. Il video non lascia spazio all’immaginazione: i nuovi prodotti sono pensati per ogni tipo di capello (anche per quello dei più piccoli!), dal liscio biondo al riccio fino al capello afro. Sempre nel video, si intravede quello che sarà (forse) il pack del prodotti dal caratteristico beige rosato, in continuità con il packaging scelto per tutti i lanci make-up degli ultimi anni. Insomma, non resta che aspettare (e provare).
Ps: non è un dettaglio perché nel video colpisce, e non poco, il pixie-cut biondo indossato da Rihanna per fare il grande annuncio. Per inciso, non è una novità; già nel 2010 aveva scelto un taglio corto con pennellate di biondo, a conferma di quanto da lei stessa dichiarato: adora sperimentare, sempre e comunque, nel make-up come sulla sua chioma. Il corto biondo diventerà una nuovo hair trend? Lo scopriremo presto.
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata