Se avete i capelli ricci, questi sono i look su cui puntare


Il taglio capelli ricci, naturali o creati ad arte, continua a fare tendenza perché - oltre alla bellezza del riccio in sé - dà a tutti la possibilità di lavorare sui volumi e sui colori per un finish sempre molto personalizzato. Ma come scegliere il taglio capelli ricci giusto? Ve le raccontiamo in questo articolo sui capelli ricci donna. Se avete voglia di cambiare acconciatura provando un taglio capelli ricci inverno 2024 2025, date un'occhiata alle proposte più belle selezionate per voi.
Taglio capelli ricci inverno 2024 2025: gli hair cut lunghi
Sui capelli ricci lunghi vince il ciuffo laterale over oppure la frangia riccia che strizza gli occhi agli anni '80. Le lunghezze possono essere riscaldate da un biondo mele, da un rosso mogano o da un rosso rame. Sui capelli lunghi il diktati è enfatizzare i volumi, lavorando le radici, per un look vaporoso e morbido allo stesso tempo.



Taglio capelli ricci inverno 2024 2025: gli hair cut medi
Sul taglio capelli ricci medi, il punto di forza è la frangia lunga che copre la fronte; talvolta, invece, è a tendina. Le scelte relative al colore, invece, tendono a restare fedeli alla tendenza naturale dei capelli.


Tagli capelli ricci: le proposte per chi ama il corto
Il taglio capelli corti punta tutto sulla frangia medio-lunga che copre in parte la fronte. Le proposte di tagli corti ricci 2024 2025 hanno tutte un aspetto in comune: enfatizzare il movimento e l’aspetto originale dei ricci.


Siete in cerca di altre ispirazioni? Date un occhio alla gallery!
Taglio capelli ricci: i look dalle sfilate e dalle collezioni dei Saloni
...
Vi potrebbero interessare questi articoli:
I 6 tagli capelli donna 2024 che fanno tendenza
Tagli capelli medi autunno 2024: ecco le tendenze da provare
Frangia a tendina: a chi sta bene la frangetta aperta con i look capelli più belli delle star
Colore capelli autunno inverno 2024 2025: ecco le tonalità più belle
Credit ph: Spotlight/Launchmetrics
© Riproduzione riservata