In cerca di un'acconciatura particolare per le feste? Questi sono i raccolti e gli hair look glamour da copiare

Capelli sciolti, raccolti, lisci o wavy: le feste natalizie sono il momento migliore per sbizzarrisi con le lunghezze creando hair look sofisticati. Qualunque sia il vostro stile preferito, basta un po' di fantasia per creare look ad alto impatto tra proposte sleek, chignon alti e bassi, trecce e originali hairdo. Continuate a leggere per trovare tra le acconciature feste 2024 quella ideale per voi.
Acconciature feste 2024: le code basse
Nella sua versione bassa, la coda rappresenta indubbiamente uno dei must try, anche per quanto riguarda le acconciature per le feste 2024. Minimal ed essenziale in partenza, può poi essere personalizzata nel finish, con intrecci e anche con accessori preziosi.
I mini chignon
Se siete in cerca di acconciature easy to do, un hairstyle con chignon è perfetto e anche facile da realizzare. Non a caso è sempre tra i più quotati per le acconciature capelli lunghi e medi per le feste, soprattutto nella variante micro. Ecco le due idee acconciature con chignon, entrambe molto eleganti e anche personalizzabili, per esempio, con un accessorio.
Acconciature feste 2024 con accessori
Sui capelli sciolti o raccolti, divertirsi con gli accessori è la soluzione più glam per i vostri party natalizi. Ecco dieci diverse proposte per voi, tra cui segnaliamo fasce su capelli raccolti, fiocchi e fermagli su capelli lunghi lasciati liberi e la veletta, elegantissima come sempre. Infine, accessorio must per il 2024 è il cerchietto proposto in diverse varianti, più discrete o più bold, su capelli di tutte le lunghezze.
Le trecce per i party look
Immancabili tra le acconciature per le feste, possono essere indossate in più modi: su un capello lunghissimo di lato e con accessorio con perle, oppure raccolte in fiocchi con un finish sleek e capelli ben aderenti alla testa; in alternativa, una treccia che si nasconde tra i capelli mossi e lunghi, oppure un raccolto con treccine effetto wet nella parte superiore.
Acconciature feste 2024: capelli lunghi e corti lasciati liberi
Non solo raccolti: i capelli lunghi, medi e corti possono essere anche indossati sciolti. Per esempio, possono essere pettinati all'indietro con un finish sleek oppure arricchiti di volume quando sono ricci, infine mossi ai lati per chi ama il finish più wild.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Acconciature: come scegliere un raccolto in base alla forma del viso
Sei stata invitata a un matrimonio? Ecco le acconciature più cool
Acconciature capelli medi: gli hair style da sfoggiare in ogni occasione
Capelli lunghi: ecco i look più belli per chi cerca acconciature insolite
Credit ph: Framesi, Davines, Spotlight/Launchmetrics, Wella, Emanuela Biffoli Press Office
© Riproduzione riservata