Desigual, il “Love Different” show mette a nudo il bacio e la sensualità
Bacio, sensualità, eccitazione: ecco i tre ingredienti genuini che Desigual ha amalgamato prima di sfornare il “Love Different” show.
Una performance iconica presentata nell’Art Basel Miami Beach per lanciare il nuovo claim del marchio “Love Different” e la collezione 2020.
Lo spettacolo molto emozionante esplora il simbolo universale dell’amore: the kiss, il tassello numero uno del sentimento anch’esso numero uno. L’amore, appunto.
Lo show si è rivelato un’entusiasmante performance diretta dall’artista catalana Carlota Guerrero, seguita da un after-party capitanato dalla DJ The Black Madonna.
Il flash mob ha coinvolto quattrocento persone, invitate a baciarsi nell’Art Basel Miami Beach.
Un incontro in uno degli spazi di Art Déco più emblematici della città, The Temple House, in cui a fare da padroni di casa sono stati il bacio e il nudo. Due degli elementi primordiali dell’umanità.
Il pubblico è stato accolto in una grande sala con una scultura di due grandi umani sul fondo. A ciascuno spettatore è stato chiesto di indossare una tuta bianca con cui poterti camuffare tra i partecipanti.
Intanto trenta persone dai diversi stili, età, stature, dimensioni e culture sono entrate sfilando in maniera frenetica, ballando e saltando in un’atmosfera di gioiosa libertà.
E il bacio è diventato protagonista assoluto: coppie e trii si sono guardati scambiandosi voluttuosi baci. La performance si è così tramutata in un kiss collettivo che ha invogliato tutti a partecipare all’opera d’arte in fieri.
Sensualità, eccitazione, provocazione, luce bassa e infine "lui": il nudo.
I trenta corpi che formavano il bacio hanno lasciato intravedere i loro corpi.
Per finire in adrenalina pura, dall’altra parte della sala è scattato il party con The Black Madonna, portabandiera del LOVE, mentre lo spazio si è riempito di animazioni di Mau Morgo che rappresentano il bacio eterno di diverse coppie e trii in 3D.
Per il brand Desigual non è la prima volta dell’egemonia del bacio: tour di baci, persone nude nei negozi, coppie di ogni tipo che si baciano e anche foto iconiche di trii hanno preso parte alle campagne di questa azienda in passato.
Ma il bacio e la sua naturalezza - come quella del nudo - diventano stavolta il vero e proprio filo conduttore del marchio.
Un fil rouge che intesse sia la collezione 2020 sia la filosofia che sta alla base di Desigual. Una filosofia che celebra in ogni salsa l’amore.
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