Mypersonaltrainer Days: a Milano un weekend dedicato al benessere di corpo, mente e spirito
Sarà un weekend a tutto sport con tante attività sportive indoor e outdoor per allenare il corpo. E altrettanti momenti per migliorare il benessere di mente e spirito.
Al via così, da sabato 1° ottobre a domenica 2, a Milano, in zona Arco della Pace, i Mypersonaltrainer Days, il primo evento organizzato da Mypersonaltrainer.
All’evento interverranno fitfluencers, sportivi, medici ed esperti di varie discipline. In qualità di moderatore, il presentatore tv e appassionato di sport Edoardo Stoppa accoglierà vari ospiti.
Tra gli altri, Federica Panicucci sarà protagonista del talk "Volersi bene ogni giorno". E poi, Jill Cooper, conduttrice televisiva e personal trainer, per un confronto sul tema: “Mantenersi giovani e in forma si può!”.
Nella seconda giornata dell'evento Mypersonaltrainer Days, il 2 ottobre alle ore 15.00, si svolgerà nell'area indoor del Dazio Doganale 1 il talk "A stile libero contro le difficoltà" con Arianna Talamona.
Ma tra gli ospiti e sportivi più attesi, ci saranno anche il velocista Filippo Tortu, vincitore nel 2021 della medaglia d'oro nella staffetta 4x100 ai Giochi olimpici di Tokyo 2020; Linda Cerruti, campionessa di nuoto sincronizzato con 8 medaglie vinte ai recenti campionati europei; Iader Fabbri, consulente nutrizionale e divulgatore scientifico; Michela Coppa, yoga teacher e conduttrice tv e radio; Najla Aqdeir, atleta mezzofondista (tutti i talk sono gratuiti, previa prenotazione. Programma completo QUI.
Tra le figure di spicco del mondo della medicina, interverranno il medico e ginecologo Ambra Garretto e Sabina Fasoli, psicologa e sessuologa.
L'evento Mypersonaltrainer Days darà il via anche alla prima MYPT Urban Walk: una camminata di 5 chilometri, in programma sabato 1° ottobre alle ore 11:30 all’Arco della Pace. L’obiettivo è diffondere uno stile di vita sano e attivo che chiunque può abbracciare insieme a parenti e amici.
Mypersonaltrainer Days è patrocinato dal Comune di Milano. Lista completa delle attività in programma QUI
© Riproduzione riservata