L'unico che potrebbe far fare pace a William e Harry è Carlo: ecco come


Nonostante non siano mai stati così lontani, c'è ancora speranza per la riconciliazione di William e Harry.
Secondo nuove indiscrezioni, sebbene la distanza tra i due fratelli sia «molto grave», non è «irreparabile».
I problemi nella relazione tra William e Harry sono diventati evidenti nel 2016. In quell'anno, si è infatti diffusa la notizia che William aveva delle preoccupazioni riguardo alla velocità con cui il fratello minore stava portando avanti la sua relazione con l'attuale moglie, Meghan Markle.
La frattura tra il principe Harry e il resto della famiglia reale è diventata pubblica quando lui e Meghan hanno rinunciato ai loro ruoli nella famiglia reale nel 2020 per trasferirsi in California.
Da allora, la distanza tra i due fratelli è cresciuta, culminando in una serie di eventi pubblici e privati che hanno ulteriormente alimentato le tensioni.
**Il principe William vuole togliere i titoli reali a Harry e Meghan**
In che modo Carlo potrebbe aiutare William e Harry a fare pace
Secondo lo storico ed esperto reale britannico, Robert Lacey, il dissidio tra William e Harry era segnato dal destino, poiché il futuro erede al trono ha adottato il senso del dovere del padre, mentre Harry ha preferito l'atteggiamento di «non commettere gli stessi errori dei loro genitori».
In particolare per quanto riguarda la sicurezza della propria famiglia.
Nel recente documentario Tabloids on Trial, Harry ha spiegato che la questione della sicurezza è stata il motivo principale per cui ha deciso di non riportare la sua famiglia in Inghilterra.
«Harry è determinato a proteggere la propria famiglia a tutti i costi. È spaventato e sente che l'unica persona che può fare qualcosa al riguardo è suo padre», ha detto un insider reale.
Secondo la fonte, dunque, l'unico modo per William e Harry di riconciliarsi sarebbe di passare del tempo insieme. E perché questo accada, secondo l'insider, re Carlo dovrebbe concedere a Harry il permesso per il team di sicurezza privato che lui «desidera così disperatamente».
© Riproduzione riservata