Ecco chi sarebbe dovuto essere il fidanzato giusto per Rory Gilmore
Jared Padalecki e Matt Czuchry raccontano chi, tra Dean, Jess e Logan, era davvero il fidanzato giusto per Rory Gilmore (e perché)
Dean, Jess o Logan? Chi era il fidanzato più giusto per Rory Gilmore?
È questo, forse, il dibattito più acceso nella storia delle serie tv. E probabilmente anche il più eterno, considerando che per vent’anni i fan di Una mamma per amica si sono divisi in 3 team (manco si parlasse di squadre di calcio). Ma ora due dei protagonisti hanno finalmente deciso di dire la loro.
Jared Padalecki, l’indimenticabile Dean Forester, e Matt Czuchry, il sofisticato Logan Huntzberger, si sono ritrovati per un’intervista a People in occasione del numero dedicato agli “uomini più affascinanti del mondo”. E tra un ricordo dal set e qualche aneddoto nostalgico, hanno svelato a sorpresa da che parte stanno nella battaglia dei cuori di Stars Hollow.
**Lauren Graham vuole un nuovo revival di Gilmore Girls: ecco la sua idea**
Chi è il fidanzato perfetto per Rory Gilmore secondo gli attori di Una mamma per amica
(Continua sotto la foto)
Dean sceglie Jess
Sì, avete letto bene. Jared Padalecki, che per sette stagioni ha interpretato il dolce, protettivo e un po’ ingenuo Dean, ha ammesso che oggi sceglierebbe Jess.
«Conoscendo il percorso di Rory, direi che Jess era quello giusto» ha raccontato l’attore, aggiungendo: «Anche se, a dire il vero, erano tutti imperfetti».
Un’ammissione che ha lasciato di stucco i fan: l’eterno primo amore di Rory Gilmore che si schiera con il suo rivale storico.
Secondo Padalecki, il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia rappresentava la versione più matura e stimolante per Rory, quella capace di spingerla fuori dalla sua comfort zone. Forse non il più stabile, ma sicuramente il più affine alla sua evoluzione personale.
Logan sceglie Logan
Matt Czuchry, invece, resta fedele al suo Logan. «Per me Logan è cambiato nel tempo» ha spiegato l’attore, ricordando anche il revival di Netflix Una mamma per amica: Di nuovo insieme.
«Se Logan cambiasse vita, potrei immaginarlo tornare con Rory. Sarebbe in un momento completamente diverso, e lui un uomo più consapevole».
Insomma, per lui il legame tra i due protagonista della serie non è mai davvero finito: un what if sospeso tra nostalgia e rimpianto, come tutte le relazioni lasciate a metà.
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Hot topics