Lauren Graham vuole un nuovo revival di Gilmore Girls: ecco la sua idea


Non importa quanti anni siano passati dal suo debutto: Gilmore Girls continua a conquistare fan in tutto il mondo.
La serie, andata in onda dal 2000 al 2007, ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop. I dialoghi veloci, l’ironia brillante e il rapporto unico tra Lorelai e Rory hanno reso Gilmore Girls (in Italia noto come Una mamma per amica) un vero e proprio cult. E il revival targato Netflix, A Year in the Life, uscito nel 2016, ha dimostrato quanto il pubblico sia ancora affezionato a Stars Hollow e ai suoi personaggi.
**Cosa guardare su Netflix - catalogo aggiornato**
Ma potrebbe esserci ancora spazio per un nuovo capitolo? Secondo Lauren Graham, storica interprete di Lorelai Gilmore, la risposta potrebbe essere sì. E l’idea che ha in mente è molto chiara.
Lauren Graham vorrebbe un film di Natale per il revival di Gilmore Girls
L’attrice ha recentemente rivelato cosa ne pensa di un possibile ritorno di Gilmore Girls. E se un’intera stagione potrebbe essere complicata da realizzare, un film natalizio potrebbe essere la soluzione perfetta.
«Considerando le vite e gli impegni di tutti, la cosa più fattibile è un film di Natale» ha dichiarato Lauren Graham nel podcast Armchair Expert.
L’ispirazione dell'attrice arriva dalle serie britanniche di successo, che spesso propongono speciali festivi per riportare in scena i loro personaggi più amati. «Penso che gli inglesi facciano benissimo con i loro show cult: invece di nuovi episodi, realizzano uno speciale natalizio, che è un modo per rivedere tutti i personaggi insieme».
© Riproduzione riservata