Le nuove foto della principessa Charlotte, rilasciate in occasione del quarto compleanno, sono state scattate da mamma Kate Middleton nella casa di Norkfolk
Il duca e la duchessa di Cambridge hanno rilasciato tre nuove fotografie della principessa Charlotte in occasione del suo quarto compleanno, celebrato il 2 Maggio.
La principessa, che è la quarta in fila al trono, è stata fotografata dalla telecamera dalla mamma Kate Middleton (è sempre lei a fare le foto) sia a Kensington Palace che a Norfolk, la seconda residenza della famiglia.
Le foto sono state condivise sul profilo Twitter ufficiale di Cambridge e su Instagram @Kensingtonroyal, con la seguente didascalia:
«Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere queste nuove fotografie della principessa Charlotte in vista del suo quarto compleanno domani. Le fotografie sono state scattate in Aprile dalla Duchessa di Cambridge presso la loro casa a Norkfolk».
(Continua sotto la foto)
Le foto
Nella prima foto, la principessa Charlotte è raffigurata in un abito estivo mentre siede a gambe incrociate sul prato del Palazzo.
Nelle altre due immagini, scattate nel parco di Anmer Hall a Norfolk, la pronipote della Regina Elisabetta è raffigurata mentre gioca all'aperto, prima correndo con un fiore e poi mentre è in equilibrio su una staccionata con un sorriso furbetto rivolto alla telecamera.
**6 cose (adorabili) che non sapete sulla principessa Charlotte**
Le immagini fanno eco a quelle del piccolo Louis rilasciate pochi giorni fa in occasione del suo primo compleanno.
Anche quelle immagini erano state scattate da Kate Middleton e raffiguravano il principino mentre godeva felice dei grandi spazi aperti nei giardini di Norfolk.
The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share three new photographs
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 1 maggio 2019
of Princess Charlotte ahead of her fourth birthday tomorrow.
The photographs were taken in April by The Duchess at Kensington Palace and at
their home in Norfolk. pic.twitter.com/skf95Z44EZ
La spontaneità della principessa Charlotte
Al contrario di George, che sembra timido davanti al grande pubblico, Charlotte non ha problemi a mostrarsi tranquilla e disinvolta davanti alle fotocamere.
Dopo la sfilata davanti alla Lindo Wing dove Charlotte ha fatto breccia nel cuore di tutti con la sua adorabile royal wave (ricordiamo che George e Charlotte vanno a lezione di etichetta per imparare come salutrare il pubblico), l'ultima volta che la principessa è stata vista ad un evento reale pubblico è stata al matrimonio della Principessa Eugenia nell'ottobre dell'anno scorso.
William e Kate sono noti per essere molto protettivi nei confronti della privacy dei loro figli, ma si sono detti "molto lieti" di condividere le foto prima del giorno speciale della figlia.
© Riproduzione riservata