Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno scelto di rilasciare tre stupende fotografie ufficiali del loro terzo figlio in occasione del primo compleanno del principe Louis
Mentre il mondo intero attende pazientemente l'arrivo del royal baby, figlio di Harry e Meghan, il principe Louis si è preso il suo momento di celebrità davanti ai riflettori.
**Meghan Markle ha già partorito?**
Il terzogenito di Kate Middleton e del principe William, il principe Louis di Cambridge, compie un anno proprio oggi, il 23 aprile 2019.
E per celebrare questa ricorrenza, come è tradizione nella famiglia reale, il Palazzo ha pubblicato una selezione di adorabili ritratti del quinto in linea di successione al trono britannico.
Le foto sono state condivise sul profilo Twitter ufficiale di Cambridge e su Instagram @Kensingtonroyal, con la seguente didascalia: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere queste nuove fotografie del Prince Louis in vista del suo primo compleanno domani».
(Continua sotto la foto)
Le foto
Le immagini sono state scattate all'inizio di aprile da mamma Kate, e mostrano il bambino raggiante che posa nel parco della casa di Anmer Hall dei Cambridge a Norfolk, dove la famiglia si è ritirata durante la pausa scolastica di tre settimane di George e Charlotte.
Kate Middleton è stata la fotografa ufficiale della famiglia in diverse occasioni: è stata lei a scatare molte delle immagini che abbiamo del principe George, della principessa Charlotte e ora anche del principe Louis.
Il royal baby è stato immoratalato con un maglione bordeaux in due degli scatti e un maglione blu con sopra l'immagine di un cane in una terza foto.
Sembra inoltre assomigliare più a papà William che a Kate Middleton.
La festa di compleanno organizzata da Kate Middleton
Oggi la Royal Family celebra il primo anno del principe Louis, e William e Kate si preparano a festeggiare un compleanno coi fiocchi.
Carole Middleton, mamma di Kate, aveva rivelato in un'intervista come i primi compleanni siano molto importanti per la figlia, per via del suo coinvolgimento nel marchio di famiglia, Party Pieces.
Parlando con Good Housekeeping, la fondatorice di Party Pieces ha raccontato che tutti i suoi figli hanno contribuito ad aiutare la sua azienda a crescere, con Kate che si occupava del business dei primi compleanni.
Ci aspettiamo quindi che per la Duchessa di Cambrdige la prima candelina sia molto significativa e attendiamo dettagli ufficiali su come la famiglia reale passerà questo giorno di festa.
© Riproduzione riservata