La principessa Charlotte ha un rapporto speciale con questo membro della royal family


La principessa Charlotte, figlia del principe William e di Kate, ha un legame molto speciale con un membro in particolare della famiglia reale. Parliamo di sua nonna materna, Carole Middleton.
Carole, mamma della principessa del Galles, è sempre stata una figura molto presente nella vita dei suoi nipoti. Ma il suo rapporto con la principessa Charlotte sembra essere particolarmente speciale.
**6 cose (adorabili) che non sapete sulla principessa Charlotte**
Il legame che unisce la principessa Charlotte con nonna Carole
In primis, le due condividono un secondo nome: Elizabeth. Questa scelta non è casuale, ma rispecchia una tradizione di famiglia. Infatti, Carole aveva già usato come secondo nome Elizabeth per sua figlia maggiore, Kate, e quest'ultima ha fatto lo stesso.
Ma oltre al nome, ad aver avvicinato nonna e nipote è stato anche il trasferimento della famiglia a Windsor nel 2022. Questo cambiamento ha permesso alla principessa Charlotte e ai suoi fratelli, George e Louis, di vivere molto più vicini alla casa di campagna dei nonni, nel Berkshire.
Non solo: questa vicinanza ha permesso a Carole di essere ancora più presente nella vita dei suoi nipoti, fornendo a Kate e William un supporto prezioso, soprattutto nei momenti difficili legati alla salute di Kate.
**Le 8 regole che George, Charlotte e Louis devono sempre seguire**
Il legame tra la principessa Charlotte e i suoi nonni è diventato evidente anche durante le loro apparizioni pubbliche. Un esempio significativo risale al 2019, quando, durante la King's Cup Regatta sull'Isola di Wight, Charlotte è stata fotografata mentre guardava la gara insieme a nonna e nonno Middleton.
Anche durante eventi più recenti, come la finale del singolare maschile a Wimbledon del 2023, Charlotte è stata vista al fianco della nonna e della zia Pippa, rafforzando ulteriormente l'immagine di un legame familiare forte e affettuoso.
Nonostante il suo status di nonna reale, Carole Middleton mantiene un approccio semplice e genuino nei confronti del suo ruolo.
La mamma di Kate ha infatti più volte raccontato del suo stile di vita «pratico» nel ruolo di nonna, rivelando quanto sia attivamente coinvolta nelle attività quotidiane dei nipoti. In un’intervista del 2021 con Good Housekeeping, Carole aveva raccontato: «Voglio correre giù per le colline, arrampicarmi sugli alberi e passare attraverso il tunnel al parco giochi. Finché sarò in grado, è quello che farò insieme ai miei nipoti».
© Riproduzione riservata