Nicole Kidman racconta la verità dietro il suo meme virale del divorzio da Tom Cruise


Nicole Kidman ha finalmente parlato della foto che, nel 2001, ha dato vita a uno dei meme più iconici della cultura pop moderna.
L’immagine, che ritrae l'attrice camminare per strada con le braccia alzate e un’espressione di gioia travolgente, è stata per anni interpretata come una "celebrazione" del suo divorzio da Tom Cruise.
Ma ora, Nicole Kidman ha svelato la sorprendente verità dietro questo scatto.
(Continua sotto la foto)
live every day like you're 2001 nicole kidman leaving her lawyer's office after divorcing tom cruise pic.twitter.com/L2knENS4d4
— mik (@wholemik) November 8, 2018
Durante un'intervista per British GQ, la star di The Perfect Couple ha chiarito che quella foto non era affatto legata al suo divorzio, come molti avevano creduto.
«Quella foto è tratta da un film», ha dichiarato Nicole Kidman, smontando la storia che per anni è circolata sul web. «Non era la vita reale», ha aggiunto, facendo riferimento al fatto che la scena faceva parte di un progetto cinematografico e non di un momento della sua vita privata.
Questa rivelazione arriva dopo anni in cui il meme è stato riproposto anche da celebrità come Jenna Dewan, che l'ha condiviso sui social in relazione al suo divorzio da Channing Tatum.
Eppure, per Nicole Kidman, quel meme non rappresenta altro che un'ulteriore distorsione delle tante narrazioni che la circondano.
L'attrice ha infatti raccontato che quella non è la sola foto ad essere stata mal interpretata; cogliendo l’occasione per chiarire un altro momento diventato virale ma scorretto.
Vi ricordate il video diventato virale che la mostrava applaudire con solo i palmi delle mani agli Oscar del 2017? «Avevo un anello enorme e pesante e faceva davvero male quando applaudivo» ha raccontato l'attrice.
© Riproduzione riservata