Quando il principe Harry e Meghan Markle, orami due anni fa, avevano rivelato per la prima volta la decisione di lasciare il loro ruolo come membri senior della famiglia reale, avevano pensato (e sperato) di poter continuare a lavorare part-time per la corona.
Ma la regina Elisabetta aveva detto no: quando si tratta della monarchia più famosa al mondo, non si può essere metà dentro, metà fuori.
**Harry e Meghan hanno chiesto un incontro con la Regina per presentarle Lilibet**
Così i Sussex decisero di lasciare definitivamente la famiglia reale per trasferirsi in America.
Ora, una fonte vicino a Palazzo ritiene che Harry e Meghan potrebbero presto ottenere esattamente ciò che avevano inizialmente richiesto, e trascorrere così sei mesi all'anno negli Stati Uniti e sei mesi all'anno nel Regno Unito.
**Harry e Meghan: «Lasciare la famiglia reale è stato più difficile di quanto pensassimo»**
(Continua sotto la foto)

6 mesi a Los Angeles 6 mesi a Londra: ecco il piano di Harry e Meghan
L'autore Tom Quinn, esperto della famiglia reale inglese, ha raccontato al podcast To Di For Daily che Harry e Meghan sono interessanti a tornare a far parte della famiglia reale in futuro.
Quinn ha spiegato che la coppia desidererebbe tornare a rappresentare The Firm (la corona inglese, ndr) con un lavoro part-time.
«Un'insider mi ha rivelato una cosa interessante. A quanto pare, sia Meghan che Harry credono che quando i reali più anziani moriranno - in altre parole, quando verrà a mancare la regina Elisabetta e Carlo sarà re - potrebbero tornare ed essere membri della famiglia reale in modo part-time. Proprio quello che volevano essere fin dall'inizio».
«Era qualcosa che la regina Elisabetta aveva assolutamente vitato. Ma penso che Meghan e Harry sperano che il principe Carlo, il padre di Harry, sarà più un aperto all'idea e darà loro il permesso di essere reali part-time».
**Ecco quando potremo vedere Archie e Lili, i figli di Harry e Meghan**
Tom Quinn ha poi aggiunto: «Non penso che Harry e Meghan vogliano davvero passare tutto il loro tempo negli Stati Uniti e non far parte della famiglia reale. Semplicemente non vogliono essere ancorati soltanto a quella realtà».
© Riproduzione riservata