La lista degli invitati al Met Gala quest'anno potrebbe riservare non poche sorprese - e qualche delusione per chi ne resterà fuori. Dopo la famiglia Kardashian Jenner pare infatti che anche Harry e Meghan siano a rischio di non ricevere un invito all'annuale gala di raccolta fondi organizzato da Vogue.
**Ecco perché la famiglia Kardashian-Jenner non è stata invita al Met Gala**
Secondo una fonte infatti «è improbabile che il duca e la duchessa del Sussex partecipino quest'anno».
Al di là di eventuali sovrapposizioni temporali con l'incoronazione di Re Carlo, sembra difficile che il principe Harry e Meghan Markle sfilino sul tappeto rosso del Met Gala a causa del «dramma in corso con la famiglia reale».
Jordan James, CEO dell'agenzia di comunicazione Unlocked PR, ha dichiarato: «Certamente non sarebbe una grande sorpresa se fossero snobbati, dato il loro attuale status all'interno della famiglia reale e il dramma che ne è seguito».
James ha anche detto che se Harry e Meghan riuscissero a ottenere un invito al Met Gala, questo potrebbe «aumentare la loro percezione pubblica in America».
Tuttavia, secondo le indiscrezioni, anche se dovessero ricevere il prestigioso invito direttamente da Anna Wintour è probabile che lo declinerebbero.
«È improbabile che parteciperanno poiché dovranno senza dubbio affrontare il maniacale controllo dei media. Diventerebbe per loro difficile tentare di ridurre al minimo le ricadute, soprattutto considerando quanto questo evento sia vicino temporalmente all'incoronazione reale», ha affermato Jordan James.
Il Met Gala infatti si svolgerà il primo maggio, appena cinque giorni prima dell'incoronazione di Carlo III.
(Continua sotto la foto)

Harry e Meghan andranno al Met Gala o all'incoronazione di Re Carlo?
La possibile partecipazione del principe Harry e Meghan Markle all'incoronazione di re Carlo è stata al centro di molti dibatti.
Dopo l'uscita del documentario della coppia firmato Netflix lo scorso dicembre, e poi l'uscita libro autobiografico del Duca di Sussex, Spare, nessuno era certo del fatto che la famiglia reale avrebbe invitato Harry e Meghan per quest'importante evento.
Eppure è successo.
E sebbene Harry e Meghan debbano ancora confermare pubblicamente la loro presenza all'incoronazione di re Carlo, svariate fonti hanno confermato che i due voleranno a Londra per partecipare alle celebrazioni.
**Harry e Meghan parteciperanno all'incoronazione di Carlo solo a una condizione**

L'opinione pubblica si è divisa riguardo l'eventuale presenza di Harry e Meghan all'incoronazione di re Carlo.
C'è chi dice che sarebbe meglio se i due non si presentassero e chi invece sostiene che accettare l'invito sia un modo per voltare pagina e riappacificare la famiglia.
Una persona che invece ha deciso di non dire la sua a riguardo è però Oprah Winfrey.
Icona televisiva che per prima si è aggiudicata un'intervista con Harry e Meghan quando i due hanno lasciato la famiglia reale, Oprah è amica della coppia e per questo le è stato chiesto cosa ne pensasse della presenza dei Sussex all'incoronazione.
«Penso che dovrebbero fare ciò che ritengono sia meglio per loro e per la loro famiglia», ha detto Oprah, prima di aggiungere con un sorriso: «Non hanno chiesto la mia opinione».
© Riproduzione riservata