Harry e Meghan tornano in Europa: hanno comprato casa in Portogallo


Dopo mesi di indiscrezioni e voci di corridoio, sembra ormai ufficiale: il principe Harry e Meghan Markle hanno comprato una casa in Europa. Più precisamente in Portogallo.
La nuova casa dei Sussex si trova a Melides, un'incantevole cittadina costiera nel cuore della regione dell'Alentejo, a sud di Lisbona. Melides è nota per la sua atmosfera tranquilla e autentica, lontana dal caos delle principali destinazioni turistiche, ma non per questo meno affascinante.
Con le sue spiagge dorate e i paesaggi naturali mozzafiato, è facile capire perché la coppia abbia scelto proprio questa località per la loro nuova residenza europea.
Ma Harry e Meghan non sono gli unici membri della famiglia reale ad essere attratti da questa destinazione: la cugina di Harry, la principessa Eugenie, e suo marito Jack Brooksbank possiedono infatti già una casa nella stessa zona.
**C'è un membro della famiglia reale a cui il principe Harry è ancora molto legato**
Il ritorno in Europa di Harry e Meghan: semplice coincidenza o riavvicinamento con la famiglia reale?
Inutile dirlo, la notizia che il duca e la duchessa di Sussex abbiano comprato una proprietà in Portogallo ha destato grande curiosità; sopratutto all'interno della famiglia reale britannica.
Molti infatti si stanno chiedono se Harry e Meghan stiano pianificando un riavvicinamento a Londra e alla famiglia reale.
**Ecco il vero motivo per cui Meghan Markle non è più tornata a Londra**
Di certo la nuova casa rappresenta un’importante mossa strategica per la coppia, soprattutto perché garantirà loro un punto di appoggio in Europa.
Ricordiamo infatti che due anni fa la coppia è stata invitata dal re Carlo a lasciare la loro ex residenza nel Regno Unito, Frogmore Cottage. Ciò significa che da allora non hanno più alcuna casa a Londra dove tornare.
Vivendo stabilmente in California, dove risiedono con i loro due figli, Archie e Lilibet, la nuova proprietà in Portogallo offrirà loro la possibilità di fare tappa più facilmente durante i viaggi transatlantici per partecipare a eventi pubblici o anche - forse - visitare la famiglia reale.
Tuttavia, sebbene la proprietà dia loro un accesso più agevole a Londra, è difficile immaginare che questo rappresenti un vero e proprio passo verso un ritorno alla vita di corte o un recupero dei rapporti con la famiglia reale.
**Il principe Harry «non ha alcun interesse» a tornare alla vita reale**
© Riproduzione riservata