Tom Cruise e Ana De Armas escono insieme? Ecco cosa c'è di vero (e cosa no)


Tom Cruise e Ana De Armas sono stati avvistati insieme più volte nelle ultime settimane, alimentando voci su una possibile relazione.
In primis una cena a Londra a febbraio, pochi giorni prima di San Valentino, poi un nuovo avvistamento nella capitale britannica a metà marzo dopo un giro in elicottero. Coincidenze o qualcosa di più?
Se il gossip si infiamma, loro sembrano ignorarlo.
Una fonte ha rivelato a PEOPLE che, nonostante le speculazioni, non c’è nessuna storia d’amore in corso, ma solo una collaborazione professionale.
«Erano a cena con i loro agenti per parlare di lavoro» ha dichiarato l’insider, aggiungendo: «Sembravano non avere alcun legame romantico, solo amicizia».
Nessuna effusione, nessun gesto intimo, ma la domanda resta: se tra loro non c’è niente, perché continuano a farsi vedere insieme?
L’ipotesi più probabile è che Tom Cruise e Ana De Armas stiano effettivamente lavorando a un nuovo progetto cinematografico.
Il loro arrivo in elicottero a Londra è avvenuto in compagnia del regista Doug Liman, lo stesso che ha diretto Cruise in Edge of Tomorrow. Un caso? Forse no.
Nessuno ha ancora confermato il nome dell'eventuale nuovo progetto. Forse perché l'attore è attualmente impegnato con Mission: Impossible - The Final Reckoning, in uscita il 23 maggio, mentre Ana De Armas è pronta a debuttare con Ballerina, lo spin-off di John Wick, atteso per il 6 giugno.
Insomma, tutto lascia pensare che tra i due attori ci sia solo un’intesa professionale.
**Ana de Armas: «Mai stare ferme ad aspettare»**
Del resto, Ana De Armas sarebbe ancora sentimentalmente legata a Manuel Anido Cuesta, figliastro del presidente cubano Miguel Díaz-Canel, con cui è stata fotografata mano nella mano fino allo scorso dicembre.
Tom Cruise, invece, è ufficialmente single da circa un anno, dopo la breve relazione con la socialité russa Elsina Khayrova.
© Riproduzione riservata