Mostra del Cinema di Venezia 2022: tutti gli abiti delle star di Lido

Si accendono i riflettori sulla 79esima edizione della Mostra del Cinema e al Lido di Venezia arrivano le celebrities. Dalla serata inaugurale di mercoledì 31 agosto all'ultima, sabato 10 settembre, i nostri occhi saranno puntati sul tappeto rosso per non perdere neanche un dettaglio degli outfit che le tante star invitate sfoggeranno a favore di flash.
A fare gli onori di casa nel ruolo di madrina dell'evento è Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola che per le prime apparizioni ha optato per dei look creati per lei da Giorgio Armani. Dopo il black&white dell'esordio, la seconda serata è stata all'insegna degli strass, in un'incantevole abito midi, Dolce&Gabbana, ricoperto di cristalli. Per la terza è il rosso, con una creazione di Alberta Ferretti, a catturare i flash.
L'altra protagonista assoluta di questa edizione, in quanto presidentessa della giuria, è Julianne Moore. Grande icona di stile dei red carpet contemporanei, dopo l'arrivo in total look Gucci e il primo red carpet in nero fatto di trasparenze e paillettes firmate Maison Valentino ha puntato sempre sul total black ma con uno scollo scolpito graficamente. Se la regina indiscussa della prima serata è stata Mariacarla Boscono, con uno straordinario e velatissimo Jean Paul Gaultier Couture realizzato da Glenn Martens, la seconda serata vede sbocciare fiori coloratissimi. Sono quelli che bordano il bustier, senza spalline, della tuta Schiaparelli indossata da Cate Blanchett, attesissima in laguna. La terza serata abbonda invece di papabili best look: dalle protagoniste di Euphoria Sydney Sweeney e Maude Apatow a Chloe Sevigny, una delle più grandi icone di stile dei nostri tempi, passando per alcuni volti musicali di casa nostra, come Gaia e Levante.
Ma non è certo tutto qui: sul tappeto rosso tanti altri nomi del cinema, della musica e non solo. Scoprite chi c'era e date un'occhiata a tutti i look sfogliando la nostra gallery.
Mostra del Cinema di Venezia 2022: tutti i look
...
I gioielli di Ana e le sneakers di Brad Pitt
C'era grande attesa per l'arrivo di Ana De Armas al Lido, protagonista della pellicola Netflix "Blonde" in cui l'attrice veste i difficili panni di Marilyn Monroe. In attesa di vederlo possiamo dire che i panni, quelli da red carpet firmati Louis Vuitton, li ha vestiti egregiamente. Il collier di Messika abbinato all'abito poi, è la proverbiale ciliegina sulla torta.
Ma accanto a questo esercizio di glamour sopraffino non passa certo inosservata la scelta di Brad Pitt, che ha portato scompiglio sul red carpet indossando un abito elegante (ma non troppo a giudicare dal taglio dei pantaloni), abbinato a un paio di Gazelle Adidas.
Don't worry darling... o forse si?
Una delle serate più attese è stata sicuramente quella di lunedì 5 settembre, con grande fermento per il red carpet di Don't worry darling, il film diretto da Olivia Wilde che vede protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Anticipato da molti rumors circa dissidi tra la regista e il cast, in particolare con Pugh, il tappeto rosso si è trasformato in un meme vivente. Impazzano in rete video di Harry Styles che prima sembra non voler posare con Wilde (sua fidanzata, pare, nella vita reale) e poi viene accusato di aver sputato addosso al compagno di cast Chris Pine. Il tutto con una Florence Pugh che, carichissima, ignora la dua director a suon di entrate (e fughe) trionfali. Ma noi siam qui per parlare di vestiti, no? E continueremo a farlo con gioia.
Sopra: Olivia Wilde e Harry Styles, entrambi in Gucci.
Sotto: Florence Pugh in Valentino Haute Couture e Gemma Chan in Louis Vuitton. Credits: Getty Images
Tra completi dal mood seventies e abiti brillanti, entrambi Gucci, a scarpe Valentino piumate e maxi fiori Louis Vuitton, i look del cast di questo film sono stati senza dubbio quelli che hanno attirato maggiormente l'attenzione del pubblico. Anche se poi s'è finito per parlare di altro...
Quarta serata: la semplicità vince sempre
Si sa, e si è visto: il tappeto rosso attira gli esperimenti più bizzarri e gli artifici meno richiesti, con l'esito di far risultare molte ospiti (spesso e volentieri quelle meno del settore) un tantino overdressed. Ma tra colori fluo, cappellini bizzarri e strascichi da agitare come degli sbandieratori, è bene ricordarlo, la semplicità ha sempre la meglio. Soprattutto se esprime un'eleganza impareggiabile come nel caso di Anna Foglietta e Sigourney Weaver: entrambe in Valentino ma con due look molto diversi. Camicia bianca e gonna a sirena la prima, in jumpsuit rossa con un piccolo dettaglio dorato la seconda. Divine.
Terza serata: occhi solo per Timothée
Bones and all, il film diretto da Luca Guadagnino protagonista del red carpet di questa terza serata, ha riscosso enorme successo. Ancor di più il look scelto dal suo protagonista, Timothée Chalamet, che ha oscurato (in senso positivo) chiunque abbia osato mettere il piede sul tappeto rosso. Un total look Haider Ackermann, designer che lo segue spesso e che è tra l'altro il favorito di Tilda Swinton, altra musa di Guadagnino. Particolarità? La schiena nuda, dettaglio difficilissimo da portare, ma non per lui.
Credits: Getty Images
Seconda serata: fiori sul red carpet con Cate Blanchett
Dopo il red carpet inaugurale che ha rotto il ghiaccio, entriamo nel vivo di questa 79esima edizione della Mostra del cinema con fiori, colori e dettagli brillanti. Il trend total black della prima sera prosegue, è un classico quando si parla di abiti da sera, ma qualche esperimento cromatico ben riuscito non manca. Gli occhi sono tutti su Cate Blanchett, giunta in Laguna poche ore prima per promuovere il film Tar. A conquistare è la jumpsuit Schiaparelli, nera, con pantalone a zampa e bustier bordato di fiori.
Accanto a lei una tavolozza di colori, quella dell'abito indossato da Jodie Turner-Smith, che "tradisce" Gucci in favore di Christopher John Rogers.
Non mancano ovviamente le paillettes e i dettagli gioiello, in nero sull'abito Louis Vuitton scelto da Noemie Merlant, in argento per Nina Hoss e Rocio Munoz Morales (con un midi Dolce&Gabbana) e in rosso per Paola Turani, con una creazione Tony Ward Couture.
Da sinistra: Noemie Merlant - Nina Hoss - Rocio Munoz Morales - Paola Turani. Credits: Getty Images
Prima serata: nero, paillettes e trasparenze
I look della serata inaugurale? All'insegna del nero. Attorno al Giorgio Armani della madrina, Rocío Muñoz Morales, un abito grafico bianco e nero senza spalline, si staglia un orizzonte piuttosto nero. Nessun dramma, parliamo semplicemente del colore scelto dalla maggior parte delle ospiti di questo primo red carpet, in diverse varianti.
Si va dalle trasparenze di Mariacarla Boscono, la best dressed della serata in una nuvola di tulle Jean Paul Gaultier Couture disegnato da Glenn Martens, a quelle del corpino Armani di Greta Ferrti e a quelle di Jodie Turner-Smith, con un Gucci dai dettagli velati, con tocchi brillanti e guanti colorati a contrasto.
Sopra: Rocio Munoz Morales. Credits: Getty Images
Sopra: Mariacarla Boscono - Sotto da sinistra: Greta Ferro - Jodie Turner-Smith. Credits: Getty Images
Squadra che brilla non si cambia: piovono paillettes, sempre in total black, anche per Julianne Moore, in Maison Valentino, Elisa Sednaoui, in Ermanno Scervino, e Paola Turani in Roberto Cavalli.
Da sinistra: Julianne Moore - Elisa Sednaoui - Paola Turani. Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata
Mia Goth, Sarah Jessica Parker e tutte le altre star meglio vestite della settimana

Altro venerdì, altre Best Dressed! Si perché tra red carpet internazionali e serate celebrative, questa settimana la moda ha parlato un linguaggio davvero incisivo.
Le protagoniste non si sono limitate a indossare abiti spettacolari: hanno interpretato il proprio stile dimostrando come anche una "deviazione"dalla comfort zone possa rafforzare un’immagine ben definita. A brillare più di tutte per noi, Mia Goth e Sarah Jessica Parker, due donne agli antipodi per estetica, ma unite da una forte identità.
Mia Goth: la sua è una dark elegance
Abituati alla sua una palette cupa e a una silhouette dall’anima inquieta, Mia Goth ha sorpreso tutti scegliendo il rosso. Il suo abito in pelle firmato McQueen, con taglio strapless, rappresenta una svolta cromatica che non tradisce il suo stile. Secondo noi, questo abito - indossato in occasione dei Palm Springs International Film Awards - dimostra come anche un colore audace possa diventare coerente se inserito nel giusto contesto estetico.
Sarah Jessica Parker: fascino disinvolto
Icona indiscussa di uno stile che unisce una certa dose di teatralità e disinvoltura, Sarah Jessica Parker ha confermato ancora una volta la sua visione glamour “vissuta”in occasione dell'evento Golden Eve: The Golden Globes.
L’abito couture Paolo Sebastian Spring 2025 è stato interpretato con la naturalezza che le è propria: una giacca nera portata con nonchalance, una cintura gioiello a segnare la silhouette e, al posto della solita borsa, una scelta di preziosi firmati Fred Leighton. Questo look per noi, non cerca l’effetto sorpresa, ma conquista proprio per la sua familiarità.
Che si tratti di osare con un colore inaspettato o di restare fedeli a un glamour iconico, per noi essere best dressed significa, prima di tutto, essere autentiche.
Scopriamo insieme i look più belli della settimana!
Mia Goth in McQUEEN
Credits: Courtesy of Press Office
Sarah Jessica Parker in PAOLO SEBASTIAN SPRING 2025 COUTURE e gioielli FRED LEIGHTON
Credits: Getty Images
Kate Hudson in GEORGES CHAKRA COUTURE
Credits: Getty Images
Emma Stone in LOUIS VUITTON all'evento di Nicolas Ghesquière e Sara Moonves per celebrare la stagione dei premi di Hollywood giovedì 8 gennaio, presso una residenza privata a Los Angeles.
Credits: Courtesy of Press Office
Kristen Stewart in TOM FORD
Credits: Getty Images
Emily Bader in DAVID KOMA e pumps LE SILLA
Credits: Getty Images
Amanda Seyfried in RODARTE FALL 2025 e gioielli TIFFANY&Co
Credits: Getty Images
Renate Reinsve in GIVENCHY
Credits: Courtesy of Press Office
Rose Byrne in CAROLINA HERRERA RESORT 2026
Credits: Getty Images
Miley Cyrus in TOM FORD RESORT 2026
Credits: Getty Images
Chase Infiniti in CAROLINA HERRERA SPRING SUMMER 2026
Credits: Getty Images
Elle Fanning in vintage NETTIE ROSENSTEIN
Credits: Getty Images
Jennifer Connelly in LOUIS VUITTON all'evento di Nicolas Ghesquière e Sara Moonves per celebrare la stagione dei premi di Hollywood giovedì 8 gennaio, presso una residenza privata a Los Angeles.
Credits: Courtesy of Press Office
Sarah Catherine Hook in MAX MARA
Credits: Getty Images
Mariah Carey in GUCCI
Credits: Courtesy of Press Office
Meghann Fahy in abito lungo color bordeaux trasparente e gioielli TIFFANY&Co
Credits: Getty Images
Kate Middleton in un completo ROLAND MOURET, blusa ME+EM e borsa Small Hudson DEMELLIER
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata
Critics Choice Awards 2026: i look delle star sul primo red carpet dell'anno

Anno nuovo, nuovi red carpet: le celebrities non fanno in tempo a salutare l'arrivo del nuovo anno che la stagione dei tappeti rossi ha, come da tradizione, il suo inizio. Sul calendario degli appuntamenti glam il primo è sempre quello con i Critics Choice Awards, riconoscimenti che vengono assegnati annualmente ai migliori film e programmi televisivi da un gruppo di rappresentanti della critica statunitense.
Nella serata di domenica 4 gennaio a Los Angeles, su un tappeto che in realtà ha preferito i toni del nero a quelli del simbolico rosso, si sono date appuntamento star nominate e non solo, per dare il via alla carrellata di eventi che ci porterà dritti agli ambiti Oscar in previsione per la prossima primavera.
Ma non guardiamo troppo avanti anzi, guardiamo da vicino i look che hanno inaugurato questa nuova stagione per carpire i primi trend, di colori e di forme, che le star hanno voluto abbracciare per il rientro dalle vacanze natalizie.
Critics Choice Awards 2026: tutti i look sul red carpet
...
Back... in black
Da sinistra: Kristen Bell - Renate Reinsve - Emilia Jones- Meghann Fahy.
Credits: Getty Images
A saltare subito all'occhio è stata la scelta del nero: un classico in queste occasioni che è stato ampiamente sfruttato. Ton sur ton con la location (a tratti forse troppo dato che i contorni sembrano sparire), lo ritroviamo su tantissimi abiti dalle linee e dalle ispirazioni più disparante. Pizzi, pailettes, soluzioni lisce e minimali o due pezzi e non solo: anche in fatto di gioielli il tocco black non manca.
Da sinistra: Ali Larter - Danielle Brooks - Audrey Nuna.
Credits: Getty Images
Total black anche l'abito di Kylie Jenner, che ha accompagnato Timothee Chalamet (premiato per il suo ruolo in Marty Supreme) saltando il momento fotografi. Per lei un lungo Versace vintage, che aveva già sfoggiato in versione argento ai Golden Globes 2025.
Timothee Chalamet e Kylie Jenner nel backstage dei Critics Choice Awards 2026.
Credits: Getty Images.
Dal nero al bianco
Da sinistra: Britt Lower - Mia Goth - Sara Foster.
Credits: Getty Images
A rompere l'egemonia del nero ci pensa il suo più diretto oppositore, il bianco. Una soluzione scelta da diverse star, anche qui seguendo ispirazioni e gusti diversi, spesso abbinandolo anche allo stesso nero per lievi giochi di contrasto.
Da sinistra: Jessica Williams - Mckenna Grace.
Credits: Getty Images
Tocchi di colore
Da sinistra: Ariana Grande - Leighton Meester - Chase Infiniti - Justine Lupe.
Credits: Getty Images
Non solo bianco e nero, che l'hanno fatta da padrone, ma qualche accenno al colore suddiviso tra tonalità più delicate e sussurrate, dal rosa baby al lilla, passando per un azzurro acquatico e un giallo sobrio e sofisticato, alle loro varianti più brillanti ed energiche.
Da sinistra: Chase Sui Wonders - Ego Nwodim - Jackie Tohn - Erin Doherty.
Credits: Getty Images
A non passare inosservato, non solo per il colore vivace, è stato il look di Paul W. Downs e Megan Stalter, parodia del red carpet di Timothee Chalamet e Kylie Jenner in total look Chrome Hearts finito di recente sulle prime pagine.
Paul W. Downs e Megan Stalter "nei panni" di Timothee Chalamet e Kylie Jenner.
Credits: Getty Images
Le vere star? Completi e pantaloni
Da sinistra: Kaley Cuoco - Keri Russell - Saah Snook.
Credits: Getty Images
Belli gli abiti da gran gala, ma sono tantissime le star che hanno detto no preferendo un completo o un paio di pantaloni abbinati a camicie e top. Entrati ormai di grand diritto nel dress code da tappeto rosso, questi look più formali dalle linee sartoriali sono stati riproposti in molteplici versioni: con giacca portata a pelle o in abbinata alla classica camicia bianca o a un top, con maxi cuissardes in pelle o con accenti paillettati brillanti. Tantissime versioni, tutte degne di nota.
Da sinistra: Bella Ramsey - Teyana Taylor - Natasha Lyonne.
Credits: Getty Images
Da sinistra: Britt Lower - Jessie Buckley.
Credits: Getty Images
Per lui: dal classico al nuovo trend colore
Da sinistra: Jacob Elordi - Paul Mescal - Ethan Hawke - Adam Brody.
Credits: Getty Images
Chiudiamo parlando di stile maschile e di cosa hanno proposto gli ospiti di questa serata. Dal tipico nero, in doppiopetto o mono, a decorazioni preziose, arrivando a proposte gessate più insolite. Il protagonista è stato però un colore, a sua volta presentato con variazioni sul tema: il bordeaux.
Da sinistra: Michael B.Jordan - Seth Rogen - Noah Schanpp.
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata
Addio a Brigitte Bardot: lo stile della “diva ribelle” in 7 look iconici
La conferma è arrivata ieri dalla fondazione che porta il suo nome: Brigitte Bardot si è spenta a 91 anni all’ospedale Saint-Jean di Tolone, dove era ricoverata per alcuni problemi di salute.
L’attrice, grande icona del cinema francese, consacrata come sex symbol internazionale a soli 22 anni, ha lasciato un’impronta indelebile con la sua bellezza magnetica e la sua forte personalità, ma anche per il suo stile che nel tempo è diventato leggendario.
Con la sua chioma cotonata e la frangetta a tendina, la sigaretta tra le dita e quel broncio che è poi diventato il suo segno distintivo, Brigitte Bardot è stata molto più di un’attrice.
Nata a Parigi nel 1934, la “diva ribelle” ha sempre vissuto una vita fuori dagli schemi. Schietta, indipendente, provocante e anticonformista, ha sfidato le convenzioni e infranto gli stereotipi dell’epoca, imponendosi come simbolo di una femminilità audace e ribelle capace di ispirare intere generazioni.
Dopo il debutto al cinema, nel 1952, con il film “Le Trou normand” di Jean Boyer, Brigitte Bardot è diventata la musa ispiratrice di tantissimi registi e artisti (a partire da Andy Wahrol che nel 1974 le dedicò un quadro), nonché una figura emblematica di Saint Tropez, dove ha vissuto tutta la sua vita.
E con il suo stile inconfondibile, ha tracciato le linee di un nuovo modo di vestire che è diventato iconico e riconoscibile in tutto il mondo.
Brigitte Bardot: 7 look che l’attrice ha reso iconici
01. Lo scollo alla Bardot
Sensuale ma al tempo stesso raffinato, a tratti romantico ma anche audace: il celebre scollo alla Bardot, che lascia completamente le spalle scoperte, deve il suo nome proprio a B.B. che spessissimo, sia dentro che fuori dal set, sfoggiava maglie dalle linee morbide contraddistinte proprio da questo scollo che lei ha contributo a rendere iconico.
02. La fascia
I suoi lunghi capelli biondi, completati dalla frangia a tendina, erano spesso raccolti in una fascia, che le permetteva di tenere il viso in primo piano e di lasciar cadere il resto della chioma sulle spalle, creando così un look disinvolto ma immediatamente riconoscibile.
03. Il power suit
Tra le prime donne a sfoggiare il completo maschile, Brigitte Bardot, ne ha indossato uno nel 1967, composto da blazer doppiopetto, camicia bianca, cravatta e pantaloni a gamba dritta, che è subito diventato un must del guardaroba, nonché un capo simbolo di autorevolezza e determinazione.
04. Le ballerine
Chic e senza tempo, le ballerine sono uno dei grandi classici del guardaroba che non passano mai di moda. A renderle celebri anche Brigitte Bardot, che le indossava con disinvoltura, abbinandole a ogni tipo di look, dai più casual ai più sofisticati.
05. I pantaloni capri
Tornati sotto i riflettori lo scorso anno, i pantaloni capri erano già amatissimi dalle dive del cinema degli anni ’50. Tra loro, anche Brigitte Bardot, che li indossava in ogni occasione, con le sue iconiche maglie off the shoulder e le ballerine ai piedi.
06. La fantasia vichy
Anche se i capi a righe erano uno dei punti fermi del suo stile, c’era un’altra fantasia alla quale l’attrice non rinunciava mai. Parliamo della stampa vichy che amava così tanto da indossarla spesso sul set (e persino il giorno del suo secondo matrimonio).
07. Il bikini
Tra i simboli più riconoscibili di Brigitte Bardot non poteva mancare il bikini. ll suo modo di indossarlo con naturalezza sulle spiagge della Riviera francese ha contribuito a trasformarlo in un capo iconico, simbolo del suo stile audace e liberamente femminile.
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata
Emily in Paris 5: i look più iconici sfoggiati da Lily Collins durante la promozione della serie
Il grande giorno è finalmente arrivato: ieri è uscita la quinta attesissima stagione di "Emily in Paris", la celebre serie di Netflix che è tornata con 10 nuovi episodi girati tra Roma e Venezia e che, come sempre, continua a catalizzare l’attenzione anche per i look iconici della sua protagonista.
Gli outfit eccentrici e sopra le righe di Emily sono oramai diventati un vero e proprio fenomeno culturale, ma anche quelli dell'attrice che la interpreta non sono certo da meno.
In vista dell’uscita della nuova stagione, Lily Collins in questi ultimi mesi è stata impegnata in un intenso tour promozionale che l’ha portata a presenziare a eventi, première e appuntamenti stampa in diverse città del mondo. E in tutte queste occasioni l’attrice ha dato prova di avere uno stile personale e riconoscibile, che non ha proprio nulla da invidiare all’estetica di Emily Cooper.
Complice la grande attenzione sul suo stile, anche diversi brand hanno deciso di celebrare l’uscita della nuova stagione con collezioni ad hoc dedicate alla serie. A partire dalla speciale capsule in edizione limitata di Fendi composta da due borse Baguette e una Peekaboo, reinterpretate con i codici della Maison. Fino alla collezione “La Petit Story” di Morellato, una capsule di gioielli in argento 925 dal design contemporaneo e femminile.
Senza dimenticare i tanti marchi che sono al centro della serie. Come Essential Antwerp che torna sullo schermo con una camicia in cotone Horleans della collezione SS25, indossata proprio da Emily. O come Intimissimi per la cui campagna Emily (che in diverse occasioni indossa alcuni capi iconici della Pretty Flowers Collection) è chiamata a presentare la sua idea creativa.
Insomma, in questa stagione più che mai, la moda si conferma ancora una volta la protagonista assoluta della serie.
E in attesa di finire tutti gli episodi e di scoprire tutti gli outfit che Emily indosserà nella nuova stagione, ecco le mise più sorprendenti che ha sfoggiato Lily Collins nelle ultime settimane.
Lily Collins e i look sfoggiati durante la promozione di "Emily in Paris"
Per partecipare alla trasmissione “Good Morning America”, ha colpito nel segno con un look che è stato un vero e proprio omaggio a Carrie Bradshaw. Sì, proprio così. L’attrice, infatti, ha optato per lo stesso soprabito a stampa giraffa e per la stessa borsa Baguette di Fendi tempestata di paillettes viola che Carrie aveva indossato nella terza stagione di "Sex and The City", nel celebre episodio in cui veniva derubata.
Protagonista di un video (subito diventato virale) in cui imita Victoria Beckham, Lily Collins ha fatto impazzire il pubblico durante il "Tonight Show" di Jimmy Fallon, quando è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Quale? Incontrare l’iconica Posh Spice, da sempre suo grande idolo. Per l’occasione, ha scelto un abito nero con spalline sottili e strategici tagli cut-out, abbinato a giacca in faux fur e stivali alti al ginocchio.
Qualche giorno dopo per le vie di New York è stata paparazzata con addosso il perfetto party dress: un abito ricoperto di paillettes. Lei ha completato con un cappotto nero dal taglio maschile, collant velati e pumps con il cinturino alla caviglia, una scelta che probabilmente anche Emily avrebbe approvato.
A conferma del suo stile camaleontico, qualche giorno dopo, per un’altra giornata di promozioni, ha scelto un look completamente diverso. E il suo completo di Alexander McQueen, composto da gilet con i bottoni, pantaloni a stampa check e blazer coordinato, ha riscosso un grande successo.
Appena arrivata nella Ville Lumière per la grande prémiere con tutto il resto del cast, Lily Collins ha fatto parlare di sé con un look femminile e a dir poco sensuale. Avvistata alla stazione di Parigi, l’attrice ha scelto una tutina lingerie con i bordi in pizzo di Saint Laurent, abbinata a un maxi cappotto avvolgente lungo fino ai piedi e a delle décolleté con il tacco a spillo.
In occasione della Première parigina, invece,(se ve li siete persi, qui trovate i look di tutti gli altri protagonisti), si era guadagnato lo scettro di best dressed della serata con il suo lungo abito nero di Giorgio Armani Privè indossato con mules di Aquazzura.
Credits: GettyImage / Courtesy of press office
© Riproduzione riservata
