The Weeknd cancella Selena Gomez dai social (e prova a tornare con Bella Hadid): ecco cosa sta succedendo
Da quando Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati, poche settimane fa, è successo di tutto.
I due hanno annunciato la fine della loro relazione subito dopo l’uscita delle foto che ritraevano Selena con Justin Bieber.
In un primo momento si era detto che The Weeknd fosse al corrente del riavvicinamento e che non se la fosse presa perché la loro storia era già finita.
Peccato che ora lo stesso cantante abbia smesso di seguire la sua ex sui social, ormai specchio dei sentimenti delle star.
Un gesto che induce a pensare che la rottura non sia stata poi così amichevole come ci hanno voluto far credere.
(Continua sotto la foto)

Selena chi?
Nelle ultime ore The Weeknd ha voluto rimuovere ogni traccia della sua ex dai profili social, come farebbe qualsiasi persona con il cuore spezzato.
Non solo ha smesso di seguirla su Instagram, ma ha anche cancellato le foto che li ritraevano insieme e che per tanti mesi avevano fatto sognare i fan, felici di vedere Selena finalmente serena.

L’incursione di Justin
Il tempismo con cui la star R’n’B ha rimosso ogni cosa fa pensare che non fosse poi così al corrente di quello che stava succedendo fra Justin Bieber e Selena Gomez e che, anzi, credesse che tra i due ci fosse solo ancora un legame di affetto e amicizia.
Niente di più sbagliato. I due teen idol sono tornati ufficialmente insieme e questo sembra aver provocato l’ira dell’ex.

Il ritorno da Bella Hadid
Prima di manifestare platealmente di non volerne sapere più niente di Selena, The Weeknd è tornato da Bella Hadid, da quell’ex fidanzata che a sua volta, un anno fa, era rimasta piuttosto delusa dal suo avvicinamento alla cantante, che aveva prontamente smesso di seguire su Instagram.
La modella e il rapper erano stati insieme per quasi due anni e sembrano essersi rivisti proprio nelle ultime settimane.

La sfortuna di Bella Hadid in amore
Anche la modella, intanto, non è stata con le mani in mano.
Quest’estate si era sparsa voce che la sorella minore di Gigi avesse fatto breccia nel cuore di Drake.
I due erano stati paparazzati insieme e dai gossip sembrava che la relazione fosse destinata a durare.
Peccato che proprio qualche settimana fa il rapper si sia dato alla fuga, mandandole un messaggio per chiudere la storia e niente più.

Il gioco delle coppie
Riassumendo, in questo incastro di ex che si lasciano, ma poi ritornano: Justin e Selena sono tornati insieme, spinti dal pastore della chiesa che hanno deciso di frequentare.
The Weeknd ha rimosso Selena da qualsiasi parte e sta cercando di tornare con Bella Hadid, che a sua volta si è mollata da poco con Drake.
Insomma, passano gli anni, ma tutto torna com’era prima.
© Riproduzione riservata