Un amico di famiglia avrebbe detto: «Il principe William e Harry sono in momenti molto diversi nelle loro vite». Ecco cosa succede tra i due fratelli
Il principe William e il principe Harry hanno sempre avuto destini molto diversi davanti a loro.
Il primogenito di Carlo e Diana diventerà Re un giorno, mentre Harry è al momento settimo in linea di successione al trono.
Da qui, il loro comprensibile (e sempre piuttosto evidente) diverso approccio alla vita: William è sempre stato fedele al protocollo per via del suo futuro ruolo da monarca; Harry era quello paparazzato alle feste.
A sorpresa, i problemi sono nati quando la relazione di Harry con Meghan Markle è diventata più seria.
Secondo molte fonti, infatti, le tensioni tra i fratelli sono nate quando Harry ha detto alla famiglia che voleva sposare Meghan dopo meno di un anno di frequentazione con l'ex attrice.
(Continua sotto la foto)

Un insider racconta che William, che ricordiamoci ha frequentato la fidanzata del college Kate Middleton per otto anni prima di sposarla, avvertì Harry che le cose si stavano muovendo troppo velocemente con Meghan; e questo lasciò Harry arrabbiato e ferito.
L'idea che William e Kate fossero ostili a Meghan, però «Non è da loro» - dice un amico di entrambi i fratelli.
Detto questo, il principe William e il principe Harry non passano più molto tempo insieme e hanno anche gruppi separati di amici: «Sono in momenti molto diversi nelle loro vite» commenta l'amico di famiglia.
Il mese scorso Meghan e Harry si sono separati ufficialmente da Kate e William, rompendo la loro corte congiunta a Kensington Palace e creando due uffici separati.
Da allora il Duca e la Duchessa del Sussex si sono trasferiti da Londra al Frogmore Cottage di Windsor Castle, a circa 25 miglia di distanza, e hanno anche lanciato una propria pagina Instagram.
© Riproduzione riservata