Il principe Harry è pronto per la sua strada: le due giovani coppie della Royal Family si dividono e vanno incontro a futuri (e responsabilità) diverse
Sembra quasi la fine di un’era: il principe William e il principe Harry si divideranno e, dopo tanti anni, non abiteranno più sotto lo stesso tetto - quello di Kensington Palace.
Secondo Nikkhah, report reale del Sunday Times, questa ormai preannunciata scissione dei due principi avverrà tra poche settimane.
Con il termine della gravidanza di Meghan Markle che si avvicina rapidamente (la Duchessa darà alla luce il suo primo figlio in primavera) è comprensibile che si verifichino alcuni importanti cambianti di cui già abbiamo sentito parlare.
** Il principe William salirà al trono dopo la Regina Elisabetta? **
Harry e Meghan si trasferiranno infatti a Frogmore Cottage prima della nascita del bambino (** ecco come sarà la nuova casa **), lasciandosi alle spalle la loro prima casa nel Nottingham Cottage di Kensington Palace.
(Continua sotto la foto)

A questo si succederà un’immancabile e prevedibile scissione dei compiti che il principe William e il principe Harry dovranno portare a termine.
Il reporter riferisce che i principi probabilmente «Si separeranno formalmente prima della nascita del primo figlio di Harry, previsto per aprile o maggio».
Nikkhah inoltre chiama la «separazione formale» un passaggio necessario per le due famiglie che vanno avanti su strade differenti, anche perché sia i due fratelli che le loro mogli hanno responsabilità molto diverse.
Questa scissione è importante in quanto le coppie si stanno preparando al futuro prossimo.
Quando un giorno il principe Carlo salirà al trono, il principe William assumerà il titolo di principe di Galles e tutta la responsabilità aggiuntiva che ne consegue.
Al contrario, Meghan e Harry non saranno legati alle stesse disposizioni formali dei Cambridge, e sono «Ambiziosi e desiderosi di decidere il loro percorso», ha detto Nikkhah.
© Riproduzione riservata