Secondo una nuova rivelazione, il principe Carlo avrebbe avuto parole molto dure per Lady Diana la notte prima del loro matrimonio.
Nel nuovo documentario di ITV, "The Diana Interview: Revenge of a Princess", Penny Thornton, un astrologo consultato spesso da Lady Diana, ha parlato della relazione tra i due rivelando alcuni scoop inediti.
«Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha raccontato, è che la notte prima del matrimonio il principe Carlo le ha detto che non l'amava», ha spiegato Thornton, alla rivista People.
«Penso che il principe Carlo non volesse partecipare al matrimonio su una falsa premessa. Voleva essere chiaro con lei, ma è stato devastante per Diana».
A quel punto, ha detto l'astrologo, Lady Diana «non voleva andare fino in fondo con il matrimonio» e ha anche considerato di «non presentarsi».
(Continua sotto la foto)

Diana - morta a 36 anni in un incidente automobilistico a Parigi nel 1997 - e il principe Carlo, che ora ha 71 anni, si sono sposati nel 1981 e hanno divorziato nel 1996
** Il Principe Harry racconta il rimpianto per l'ultima telefonata con Lady Diana **
Durante la sua famosa intervista con Panorama nel 1995 con il giornalista Martin Bashir, la principessa Diana aveva rivelato che sia lei che il principe Carlo erano coinvolti in relazioni extraconiugali durante il matrimonio.
Relazione che il principe Carlo ha portato avanti con quella che poi è diventata l'attuale moglie, Camilla Parker-Bowles.
Quando Bashir ha chiesto alla principessa Diana se Camilla fosse un «fattore» nella rottura del matrimonio, Diana ha risposto: «Eravamo in tre in questo matrimonio, era un po' affollato».
La citazione incredibilmente sincera ha fatto eco in tutto il mondo.
Anche Diana confermò di avere un amante, e per la prima volta, durante la famosa intervista, raccontò della sua relazione con l'ex ufficiale di cavalleria britannico James Hewitt.
Quando Bashir le chiese se fosse infedele al principe Carlo, lei disse di Hewitt: «Sì, lo adoro. Ero innamorata di lui».
© Riproduzione riservata