Meghan Markle lancia As Ever, un nuovo brand per tutte le sue passioni


Meghan Markle ha appena svelato un nuovo capitolo della sua vita professionale, annunciando il lancio di un brand tutto suo, chiamato As Ever.
La duchessa del Sussex ha deciso di unire la passione per la cucina, il giardinaggio e l’artigianato in un nuovo marchio che rispecchia la sua vita privata e i suoi valori.
Questo nuovo progetto arriva a pochi giorni dal debutto della sua attesissima serie su Netflix, With Love, Meghan, e segna un passo importante nella sua carriera imprenditoriale.
In un video postato sul suo profilo Instagram, Meghan Markle ha annunciato il nuovo brand con un entusiasmo contagioso.
«Il segreto è stato svelato, sono sorpresa che siamo riusciti a tenerlo nascosto per così tanto tempo» ha detto, aggiungendo: «Non vedevo l’ora di poterlo condividere con voi in modo nuovo».
**Meghan Markle ha dato via al piano per il suo ritorno a Hollywood**
(Continua sotto il video)
Meghan Markle spiega cos'è il suo brand As Ever
Lanciato come sostituto di American Riviera Orchard, il brand ha un nuovo nome che, secondo Meghan, è il risultato di un lungo processo di riflessione.
«Ho pensato che American Riviera fosse un nome fantastico, ma mi limitava a ciò che potevo offrire» ha spiegato. «Poi Netflix è entrato come partner non solo per il mio show, ma anche per il mio business, e così ho deciso di cambiare rotta».
In effetti, il nuovo nome, As Ever (che in italiano può essere tradotto con la frase Come sempre) rappresenta un marchio che non è solo il risultato di un'intuizione del presente, ma un’estensione di ciò che Meghan ha sempre amato fare.
La duchessa del Sussex ha infatti sempre avuto una passione per la cucina, il giardinaggio e l’artigianato, elementi che già erano presenti nel suo blog di lifestyle, The Tig, chiuso nel 2017.
Secondo Meghan stessa, As Ever si inserisce nella sua vita proprio come sostituto di The Tig, con l'obiettivo di far conoscere e condividere questi aspetti più intimi della sua vita. La Duchessa ha infatti parlato di As Ever come di un «linguaggio d'amore» che unisce tutte le sue passioni.
Un ritorno alle origini che non può non suscitare curiosità: in che modo Meghan riuscirà a integrare queste sue passioni nel suo nuovo marchio? E come verranno tradotti in prodotti concreti che saranno disponibili per tutti?
Ciò che è certo è che l'entusiasmo di Meghan Markle per questo nuovo progetto è evidente e contagioso. Ha infatti concluso il suo video dicendo: «Non vedo l’ora che possiate vedere tutto ciò che abbiamo creato!».
© Riproduzione riservata