Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati dopo l'annuncio della gravidanza

Megan Fox e Machine Gun Kelly sembravano essere la coppia del momento, ma a sorpresa hanno annunciato la fine della loro relazione, solo poche settimane dopo l’emozionante notizia che aspettano un bambino insieme.
La notizia, che ha sconvolto i fan, è stata confermata da fonti vicine alla coppia.
Secondo un insider, Megan Fox avrebbe infatti deciso di mettere fine alla relazione con il cantante e rapper dopo aver scoperto alcuni messaggi compromettenti sul suo telefono.
«Quando sono andati via per il weekend del Giorno del Ringraziamento, Megan è diventata sospettosa e ha deciso di controllare il telefono di Kelly» ha rivelato la fonte, aggiungendo: «Ha trovato messaggi di lui con altre donne e ha deciso che la loro relazione era finita».
Una decisione che sembra essere stata definitiva per l’attrice, che, secondo la fonte, non si è mai fidata completamente di Machine Gun Kelly.
«Megan aveva da sempre dei problemi di fiducia a causa di comportamenti passati di lui» ha confermato un altro insider.
Questa separazione arriva poche settimane dopo che Megan Fox aveva condiviso una foto su Instagram in cui annunciava la sua gravidanza, mostrando con orgoglio il suo pancione.
Purtroppo, il lieto annuncio si è trasformato in un colpo di scena, lasciando molti a chiedersi cosa sia successo tra i due.
«Megan è una donna forte e indipendente. Non ha bisogno di un uomo nella sua vita per essere felice» ha aggiunto la fonte, facendo riferimento ai nuovi sviluppi.
Sebbene la separazione sembri definitiva, una possibile riconciliazione non è esclusa. Per ora, sia Megan Fox che Machine Gun Kelly hanno dichiarato di volersi concentrare sul loro futuro.
**Megan Fox: «Soffro di dismorfismo, non mi piaccio mai»**
© Riproduzione riservata