Megan Fox di nuovo mamma, è nata la figlia con Machine Gun Kelly

Fiocco rosa per Megan Fox: la protagonista di Transformers e Jennifer's Body è diventata mamma per la quarta volta.
La conferma è arrivata direttamente da papà Machine Gun Kelly che ha condiviso su Instagram un tenero video in bianco e nero con la manina della neonata, scrivendo: «È finalmente qui! Il nostro piccolo seme del cielo».
(Continua sotto la foto)
La piccola è la prima figlia della coppia, ma Megan Fox, 38 anni, è già madre di tre bambini – Noah, Bodhi e Journey – avuti dall’ex marito Brian Austin Green.
Machine Gun Kelly, invece, è papà di Casie, nata nel 2009 da una precedente relazione.
Ora, con questo nuovo arrivo, la famiglia si allarga ancora, nonostante la relazione tra Megan e MGK (pseudonimo di Colson Baker) sembri essersi conclusa qualche mese fa.
I due si erano conosciuti nel 2020 sul set del film Midnight in the Switchgrass, ed era stato un vero colpo di fulmine.
La loro love story aveva acceso l’interesse di fan e media fin dal primo momento. Nel 2022 la loro relazione è diventata ufficiale, poi la gravidanza annunciata a novembre 2024.
Ma proprio durante la gravidanza, la relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly avrebbe subito un duro colpo.
Secondo diverse fonti, i due si sarebbero lasciati poche settimane dopo l'annuncio, in seguito al ritrovamento di messaggi sospetti sul telefono di lui. Un colpo basso che avrebbe spinto l’attrice a mettere sé stessa e la sua serenità al primo posto.
Eppure, nonostante la fine della relazione, Megan Fox e Machine Gun Kelly sembrano voler mantenere un legame per il bene della loro bambina.
E mentre la coppia si gode questi primi giorni da genitori, i fan restano in attesa di scoprire se, tra un post e l’altro, arriveranno nuovi dettagli su questo dolce capitolo appena iniziato.
© Riproduzione riservata