Lady Gaga si sposa! Si è fidanzata con Michael Polansky


Lady Gaga è fidanzata!
Dopo la sua super glamour esibizione alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi del 2024, la cantante ha rivelato al primo ministro francese, Gabriel Attal, che lei e il fidanzato Michael Polansky si sposeranno.
Lady Gaga ha infatti presentato Polansky come «il mio fidanzato», e l'interazione è diventata subito virale sui social.
(Continua sotto il video)
@gabriel_attal Thank you Lady Gaga for your stunning performance at the opening ceremony. It was breathtaking. 🤩🫶
♬ son original - Gabriel Attal
Lady Gaga, il cui vero nome è Stefani Germanotta, è stata paparazzata per la prima volta a insieme a Michael Polansky nel 2020 mentre i due si baciavano a una festa di Capodanno a Las Vegas.
Solo poche settimane dopo, hanno reso ufficiale la loro relazione presentandosi insieme a Miami per il Super Bowl. Da allora, i due sembrano inseparabili: hanno persino trascorso la quarantena insieme durante la prima fase della pandemia.
Lady Gaga e il fidanzato hanno sempre cercato di tenere la loro relazione fuori dai riflettori. Solo una volta, durante un’intervista, la cantante e attrice ha detto che il compagno è «tutta la sua vita».
Ma alcune fonti vicino alla coppia hanno confermato che la relazione sta andando a gonfie vele.
«Tutti amano Michael e Gaga è molto felice con lui. È diverso dagli altri ragazzi con cui è uscita in passato perché è molto accattivante e affettuoso ed è un gentiluomo vecchio stile» ha detto la fonte, aggiungendo che la cantante «si sente come una principessa nella loro relazione».
Michael Polansky, che è un imprenditore e investitore tech, e condividere con la fidanzata la passione per il lavoro di beneficenza, è stato più volte visto al fianco di Lady Gaga. L'ultima volta che i due sono stati paparazzati insieme è stato lo scorso marzo, quando, insieme ad un gruppo di amici la cantate e il futuro marito hanno festeggiato il 38esimo compleanno di lei.
© Riproduzione riservata