Kylie Jenner ha accusato il compagno Travis Scott di averla tradita, lui nega ma si cancella da Instagram: se vi siete persi nei drammi Kardashian, ecco un riassunto
Nella famiglia Kardashian-Jenner si passa da un dramma all'altro.
Qualche giorno dopo la notizia del tradimento di Tristan Thompson che ha fatto scandalo sui social media, ora i rumors sostengono che Travis Scott abbia tradito Kylie Jenner.
** Khloé Kardashian ha lasciato Tristan: l'ha tradita con la migliore amica di Kylie Jenner **
Pare che Kylie Jenner abbia trovato "prove" dell'infedeltà di Travis, facendo sì che Travis cancellasse uno spettacolo a Buffalo per rimanere a Los Angeles e affrontare la situazione.
Considerato l'intreccio di accuse e tradimenti degli ultimi giorni, ecco un riassunto di cos'è successo tra Kylie e Travis.
(Continua sotto la foto)
Perché Kylie Jenner pensa che Travis l'abbia tradita
Man mano che i giorni passano abbiamo sempre più informazioni sulla situazione.
Una fonte ha appena condiviso alcuni dettagli su ciò che è successo tra Travis e Kylie a People, dicendo che Kylie «Ha avuto una discussione con Travis dopo aver controllato il suo telefono e visto qualcosa che non le piaceva - e aggiunge - Travis però dice che non ha nulla da nascondere».
Alcuni vociferano che in questa storia sia coinvolta Jordyn Wood, l'ex migliore amica di Kylie Jenner che ha causato la rottura tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson.

Travis Scott nega l'infedeltà ma si cancella da Instagram
Lo scandalo era su tutti i social media, con i fan che difendevano a spada tratta Kylie Jenner.
E allora cos'ha fatto Travis Scott? Si è cancellato da Instagram.
Ovviamente cancellare il proprio account Instagram non è prova di niente, ma se dobbiamo leggere tra le righe tutta la situazione, sembra che Travis Scott stia cercando di evitare il più possibile ulteriori drammi o commenti che potrebbero rovinare ancor più la situazione.
Tuttavia, i rappresentanti di Travis hanno risposto alle accuse rilasciando una dichiarazione in cui si afferma che Travis nega «fortemente» ogni accusa di tradimento.
Infine, i rappresentati sostengono anche che Travis e Kylie non siano in lite e concludono dicendo che:
«Il motivo per cui è rimasto a casa dal suo spettacolo questa sera è legato a un malessere fisico».
Cos'ha detto Travis Scott al concerto
Due giorni dopo che Travis Scott, 27 anni, ha negato di essere stato infedele a Kylie Jenner, 21 anni, il rapper ha dedicato alla sua ragazza un dolce discorso durante la sua tappa dell'Aston World Tour al Madison Square Garden di New York.
Secondo un video ottenuto da TMZ, il rapper ha chiuso lo show di sabato con la sua hit "Sicko Mode" aggiungendo una frase dolce scritta apposta per Kylie Jenner: "Baby mama cover di Forbes, ha fatto tremare queste altre femmine".
Travis Scott si riferisce alla cover story del 2018 di Forbes, in cui la rivista ha detto che con l'impero Kylie Cosmetics, che vale 900 milioni di dollari, la piccola Jenner è sulla buona strada per diventare la «Più giovane miliardaria selfmade di sempre».
Dopo aver salutato i suoi fan Travis Scott ha concluso il concerto dicendo: «Ti amo mogliettina», nonostante i due non siano ancora sposati né fidanzati ufficialmente.
E anche se Scott non ha fatto alcun riferimento diretto alle accuse di tradimemento, ha detto alla folla:
«Ricordate di mettere sempre la famiglia al primo posto».
© Riproduzione riservata