Kylie Jenner ammette di essersi rifatta il seno (e dà un consiglio a chi vuole fare lo stesso)


Kylie Jenner non vuole avere più segreti con i suoi fan. Per questo, nell'ultimo episodio della serie The Kardashians, la star ha finalmente ammesso di essersi rifatta il seno dopo anni in cui ha negato di aver subito interventi di chirurgia plastica.
Kylie, 25 anni, ha rivelato di essersi «fatta fare le tette» poco prima di rimanere incinta della prima figlia Stormi Webster, nata a febbraio del 2018.
«Mi sono sottoposta all'intervento di chirurgia plastica prima di avere Stormi... non pensando che avrei avuto un figlio a 20 anni», ha raccontato la fondatrice di Kylie Cosmetics durante un confessionale dello show.
**Kylie Jenner: «Dopo il parto c'è pressione per tornare alla vita di prima»**
Ma le rivelazioni non finiscono qui. Kylie ha raccontato infatti di essersene davvero pentita.
«Avevo dei seni naturali bellissimi. Taglia perfetta, forma perfetta. Tutto era perfetto» ha raccontato la star, aggiungendo: «Vorrei non essermi mai rifatta».
«Consiglierei a chiunque stia pensando di rifarsi il seno di aspettare fino a dopo aver avuto dei bambini», ha detto Kylie Jenner, che è diventata mamma per la seconda volta nel febbraio 2022.
In un episodio precedente del reality show, la magnate della cosmetica aveva affrontato tutti i pettegolezzi sul suo aspetto estetico e dei ritocchini in varie parti del corpo; sopratutto al viso.
Volendo porre fine ai pettegolezzi una volta per tutte, Kylie ha confermato che, oltre al seno, si è rifatta le labbra. «E basta» ha concluso.
**Provate a indovinare che lavoro avrebbe fatto Kylie Jenner se non fosse diventata famosa**
© Riproduzione riservata