Kanye West e Bianca Censori banditi da Venezia per atti osceni in luogo pubblico

Kanye West e sua moglie Bianca Censori tornano a far parlare di sé. La coppia è infatti stata bandita a vita da una società di noleggio di motoscafi di Venezia, dopo aver causato scandalo sul Canal Grande.
Kanye e Bianca sono infatti stati paparazzati in atteggiamenti spinti a bordo di un motoscafo, cosa che potrebbe costargli una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
**Chi è Bianca Censori, la (nuova) moglie di Kanye West**
Non solo: Venezia Turismo Motoscafi, la compagnia nautica che ha noleggiato il motoscafo alla coppia ha pubblicamente richiamato il rapper e la sua partner per l'accaduto, vietando loro di salire a bordo di una qualsiasi delle barche della compagnia.
«Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti» commenta il proprietario della società di noleggio delle imbarcazioni, aggiungendo: «Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia».
Nella sua dichiarazione, la società, che vanta una vasta gamma di clienti famosi tra cui Lady Gaga, Harry Styles, Florence Pugh, Jennifer Lopez e Ben Affleck, ha condannato l'atteggiamento volgare di Kanye West e sua moglie, sottolineando però di essere rimasta «del tutto all'oscuro» di quanto fosse accaduto sulla barca fino alla pubblicazione delle foto online.
© Riproduzione riservata