Kanye West e Bianca Censori divorziano: ecco cos’è successo

Kanye West e Bianca Censori sembrano arrivati al capolinea.
Dopo due anni di matrimonio, tra provocazioni sul red carpet e scandali social, la coppia avrebbe infatti deciso di separarsi.
La notizia ha già fatto il giro del mondo, lasciando tutti con un'unica domanda: cos’è successo?
La storia tra Kanye West e Bianca Censori è sempre stata fuori dagli schemi. Il loro matrimonio, avvenuto in gran segreto nel dicembre 2022, poco dopo il divorzio del rapper dall’ex moglie Kim Kardashian, aveva già fatto scalpore, ma nessuno si aspettava un epilogo così rapido e burrascoso.
**Tutto quello che c’è da sapere su Bianca Censori**
Ecco perché Kanye West e Bianca Censori stanno divorziando
Secondo fonti vicine alla coppia, Bianca Censori avrebbe deciso di mettere fine alla relazione dopo una serie di episodi sempre più estremi. L’ultimo? La famosa apparizione ai Grammy Awards dello scorso 2 febbraio, quando Kanye l’ha spinta a spogliarsi sul red carpet, indossando solo un abito trasparente. Un gesto che, secondo alcune fonti vicine alle coppia, non è stato affatto spontaneo ma voluto dal rapper per creare clamore mediatico.
Ma non è tutto. Pochi giorni dopo, Kanye West ha scatenato l'ennesima polemica con dichiarazioni antisemite e la vendita di una maglietta con una svastica. Per Bianca, questo sarebbe stato il punto di non ritorno.
“Non posso essere associata a tutto questo” avrebbe detto ad alcuni amici.
E Kanye West come ha reagito? Non è rimasto in silenzio.
Dopo la diffusione della notizia della separazione, ha pubblicato un messaggio criptico sui social, citando la definizione di “coercizione” e lasciando intendere di sentirsi vittima della situazione.
Il messaggio è stato rimosso dopo pochi minuti, ma ha alimentato ulteriori speculazioni.
Anche se la loro unione è durata poco più di due anni, le conseguenze legali ed economiche non saranno leggere. Si dice infatti che Kanye West e Bianca Censori abbiano già raggiunto un accordo verbale per un pagamento di 5 milioni di dollari a favore di lei.
Non è la prima volta che il rapper affronta un divorzio sotto i riflettori. Il suo precedente matrimonio con Kim Kardashian si è concluso nel 2021 dopo sette anni e quattro figli. E anche allora non erano mancate polemiche e dichiarazioni sopra le righe.
Quel che è certo è che la storia tra Kanye West e Bianca Censori verrà ricordata come una delle più chiacchierate degli ultimi anni. E, conoscendo il rapper, c'è da scommettere che non sarà l'ultima volta che il suo nome finirà in prima pagina.
© Riproduzione riservata