JLo e Ben Affleck passeranno l'estate separati


Secondo le ultime indiscrezioni, che alimento l'ipotesi di un imminente divorzio, JLo e Ben Affleck passeranno l'estate separati.
Una fonte vicino alla coppia avrebbe rivelato che la cantante si sta godendo «una fantastica estate», preparandosi per «ciò che verrà».
«Considerando tutto quello che sta succedendo, Jennifer sta passando una bella estate. È stata via e in grado di concentrarsi su cosa succederà dopo», ha detto la fonte.
«Non vede Ben Affleck da settimane» ha detto la fonte, aggiungendo che JLo e suo marito stanno «andando avanti separatamente».
«Ha sempre un atteggiamento positivo anche quando le cose non sono perfette».
«Jennifer sta cercando di trovare una nuova casa per ricominciare da capo» ha raccontato la fonte, confermando così che la coppia ha messo in vendita lo loro casa a Beverly Hills.
Secondo quanto rivelato in precedenza da alcune fonti, «La relazione tra Jen e Ben non è ancora finita, ma vivono in case separate e la tensione è alta. Si prendono un secondo per capire cosa sta attraversando e cosa vuole ciascuno di loro. Entrambi sono stati molto giù».
Nonostante JLo e Ben Affleck vivano vite separate, le fonti hanno commentato che per ora non si parla ancora di divorzio.
All’origine di tutto ci sarebbero «carriere impegnative che spesso li portano in città diverse»; la distanza fisica pare abbia «evidenziato anche la distanza emotiva tra loro».
Da qui problemi anche di comunicazione: «Col tempo, Jennifer e Ben hanno trovato sempre più difficile comunicare in modo efficace, e piccole incomprensioni si sono trasformate in discussioni significative».
© Riproduzione riservata