Bennifer al capolinea: perché si parla già di divorzio
Bennifer a un passo dal divorzio: a Hollywood sono in molti a pensare che il matrimonio tra i due sia al capolinea
Bennifer in crisi. È questa la notizia che gira per Hollywood e che ha fatto presto ad arrivare anche oltreoceano. Secondo alcune fonti riportate dal tabloid statunitense InTouch, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero prossimi addirittura al divorzio.
"Non ci sono più dubbi: è finita" ha affermato l'insider, che ha aggiunto: "Vanno dritti al divorzio – e per una volta, [Ben] non è da biasimare!". Tra gli indizi, l'assenza dell'attore al fianco di JLo all'ultimo Met Gala, ufficialmente per motivi di lavoro che lo vedono impegnato su un set.
Ma non solo. Perché i Bennifer latitano anche nella quotidianità. Nessuno li vede in giro insieme da settimane, cosa considerata piuttosto sospetta viste le numerose apparizioni cui ci hanno abituato, tra bar, benzinai e altri luoghi pubblici.

Sempre secondo le fonti riportate da InTouch, Ben si sarebbe persino trasferito. "Adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli (...). Probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non era possibile che potesse durare".
Parole che non sembrano lasciare speranza ai Bennifer, che solo due anni fa si erano sposati proprio in quella casa, la stessa che lui aveva acquistato proprio per loro nel 2003.
Le voci su un imminente divorzio si vanno ad aggiungere a una lunga serie di critiche che JLo sta fronteggiando nelle ultime settimane, tra chi non ha gradito il suo atteggiamento al Met Gala e chi le rimprovera di mentire sulle sue origini e di calcare troppo la mano sulla sua provenienza dal Bronx, quando ormai è milionaria.
Ma non basta. Nelle ultime settimane su TikTok si parla anche del fatto che alcuni suoi brani sarebbero stati cantati in realtà da sue collaboratrici.
© Riproduzione riservata