La crisi dei Bennifer sembra sempre più irreparabile
Jennifer Lopez e Ben Affleck a un passo dalla separazione. Quella che fino a un mese fa sembrava solo una voce legata a pochi indizi è diventata sempre più un’ipotesi reale.
Pare infatti che i due attori non riescano a trovare pace e a mettere da parte i loro problemi. E, anzi, più passano i giorni, più sembra che la direzione sia quella del divorzio.
Nelle scorse ore una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight che Jennifer Lopez e Ben Affleck “vivono vite separate, ma non sono ancora ufficialmente separati”.
Un concetto che era già stato espresso da altri insider già nelle settimane passate, ma con un’accezione diversa. È noto, infatti, che l’attore sia andato via da casa, ma finora si era parlato di una separazione per placare gli animi e riflettere.
“A questo punto, stanno semplicemente facendo le loro cose”, è invece la versione attuale. "Hanno iniziato la loro relazione molto ottimisti e pensavano che le cose potessero cambiare, ma non è così”.

E che la crisi sia più profonda di quanto si potesse pensare lo dimostra la messa in vendita della villa californiana della coppia. L’abitazione era stata acquistata solo l’anno scorso per circa 60 milioni di dollari (ha 12 camere da letto, 24 bagni, un garage per 12 auto, una piscina, un complesso sportivo). Pare che la dimora sia aperta alle visite, anche se non esiste un vero e proprio annuncio online.
Eppure, in questi giorni Jennifer Lopez si era mostrata in pubblico indossando nuovamente l’anello di fidanzamento e la fede.
Dettaglio che aveva fatto sperare in un possibile riavvicinamento, dopo l’annuncio del tour per stare con la sua famiglia (che in molti avevano interpretato come un tentativo di dare una dimostrazione a Ben di voler salvare il matrimonio).
© Riproduzione riservata