Harry Styles e Taylor Russell stanno insieme? Ecco le prove


Dopo la fine della sua relazione con Olivia Wilde, e il passionale bacio con Emily Ratajkowski, Harry Styles torna al centro del gossip internazionale per la sua (possibile) relazione con Taylor Russell.
Taylor Russell, 28 anni, è un'attrice canadese nota principalmente per le sue interpretazioni nella serie televisiva Lost in Space, ma che ha raggiunto la fama internazionale con la sua performance nel film Bones and All.
Le prime speculazioni di una relazione tra l'attrice e Harry Styles, 29 anni, sono arrivate qualche giorno fa, quando i due sono stati avvistati insieme a Londra alla fine dopo il concerto di Styles a fine giugno.
Ma il gossip si è intensificato dopo che Taylor Russell è stata avvistata al concerto di Styles a Vienna durante il fine settimana.
L'attrice si trovava in una sezione vip durante il concerto, dove è stata vista godersi la serata con grande entusiasmo.
Inoltre, l'apparizione di Russell al concerto arriva dopo che un video, in cui si vedono le due star in giro per la città, ha fatto il giro del web.
Non è ancora chiaro quando Harry Styles e Taylor Russell si siano incontrati per la prima volta. Sappiamo però che entrambi hanno partecipato alla 79a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia nel settembre del 2022.
Styles in particolare stava promuovendo Don't Worry Darling, mentre Russell ha celebrato la premiere di Bones And All.
Che la loro conoscenza a Venezia si sia trasformata pian piano di amore? Non ci è dato saperlo. Purtroppo, infatti, per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la presunta relazione.
Questo però non ha impedito ai fan di parlare di quella che potrebbe presto diventare la giovane coppia più amata di Hollywood.
**Harry Styles ha interrotto un concerto per dare un consiglio d'amore a una fan**
© Riproduzione riservata