Gigi Hadid è furiosa con Suki Waterhouse per i commenti su Bradley Cooper


Gigi Hadid è al centro di un'accesa faida con Suki Waterhouse, ex fidanzata del suo attuale compagno, Bradley Cooper.
La questione è esplosa dopo che Suki Waterhouse ha rilasciato un'intervista, dove ha descritto la sua separazione da Bradley Cooper come «oscura e difficile».
«Devo dire che ora sono abbastanza forte, ma quando ti accade qualcosa di molto pubblico e la storia dietro è oscura e difficile, e in realtà non stai bene e non puoi spiegarti al mondo, è molto isolante e disorientante», aveva detto Suki Waterhouse durante l'intervista.
Le parole della cantante britannica non sono di certo passate inosservate per Gigi Hadid, che infatti ha reagito con indignazione.
Secondo una fonte vicina alla situazione: «Gigi è totalmente dalla parte di Bradley e ha preso questa situazione come una sua causa personale. Non ha intenzione di lasciar perdere».
Gigi sarebbe «furiosa» per i commenti fatti da dalla cantante britannica e le due celebrità, che una volta erano amiche, ora sembrano essere ai ferri corti. «Si sono allontanate e non c'è alcuna indicazione che le cose torneranno mai come prima tra loro» ha aggiunto la fonte.
Un'altra fonte, però, ha difeso Suki Waterhouse, affermando che la cantante «ha semplicemente detto la sua verità. Se a Gigi non piace, è un problema suo».
La storia tra Suki Waterhouse e Bradley Cooper è iniziata nel 2013, ma i due si sono separati dopo due anni. Entrambi sono andati avanti con le loro vite, iniziando nuove relazioni.
Suki Waterhouse sta infatti con Robert Pattinson, con cui condivide una figlia. Mentre Bradley Cooper ha iniziato a frequentare proprio Gigi Hadid, rendendo pubblica la loro relazione a gennaio di quest'anno.
**Bradley Cooper e Gigi Hadid fanno sul serio: «Pensano molto al loro futuro insieme»**
© Riproduzione riservata