Quanto male fa lasciarsi quando sei una star: parola di Suki Waterhouse
Suki Waterhouse non è una di quelle che parla facilmente della sua vita privata. Una cosa che la accomuna molto a Robert Pattinson, con cui fa coppia ormai da più di 5 anni. I due hanno da poco avuto una bambina, che ha posato con la modella per la copertina di British Vogue.
Nel corso dell’intervista, però, Suki Waterhouse si è lasciata andare e ha parlato a cuore aperto delle sue due relazioni più celebri. Quella con Robert Pattinson, appunto, e la precedente con Bradley Cooper.
In particolare, la modella ha ammesso quanto sia stato difficile superare la storia con l’attore.
“A questo punto della mia vita posso dire di essere abbastanza forte, ma quando ti succede qualcosa di molto pubblico e la storia che c’è dietro è oscura e difficile, e in realtà non stai bene, ma non puoi spiegarti al mondo, ecco, tutto questo è molto isolante e disorientante. Probabilmente mi ci sono voluti 10 anni per trovare una soluzione ed essere in grado di avere questa espansione (la figlia, ndr) nella mia vita”.

Quando si sono messi insieme Suki Waterhouse aveva 21 anni, mentre Bradley Cooper 38. A distanza di quasi dieci anni dalla rottura, però, confessa che certe sofferenze “rimangono sempre dentro di te”, anche se crescendo si impara a gestire meglio le emozioni e i rapporti.
“I vent’anni sono piuttosto sadici. L’amore che ho provato allora era solo un feticcio, e credo che quando si viene amati solo in quel modo, si viene puniti. Quando si arriva ai 30 anni, ci si sente quasi subito più rispettati. È una cosa bella e scioccante allo stesso tempo”.
La vita di Suki Waterhouse ora è pienamente appagante, al punto che con Robert Pattinson tutto è arrivato naturalmente. Anche quella di avere un figlio è stata una scelta, non una cosa arrivata per caso.
“L’abbiamo pianificato. Un giorno ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Beh, non saremo mai più pronti di così’”.
© Riproduzione riservata