Ecco come passeranno le vacanze Kate, William e i Royal babies


Quest'anno, come da tradizione, Kate Middleton, il Principe William e i principi George, Charlotte e Louis trascorreranno l'estate nella splendida tenuta di Balmoral.
Qui, le vacanze saranno un mix perfetto di tradizione, sport e avventura. La tenuta di Balmoral infatti offre alla famiglia Cambdirge un'infinità di opportunità per esplorare la natura e praticare sport, in linea con la passione di genitori e figli.
Il principe George, già appassionato di calcio, non vedrà l'ora di organizzare partite improvvisate con suo padre William, con cui condivide la passione per questo sport.
La principessa Charlotte, che ha mostrato un notevole interesse per il tennis, avrà l'occasione di affinare le sue abilità giocando con sua madre, Kate Middleton, che è una grande appassionata di questo sport.
Anche il principe Louis, il più giovane dei tre, seguirà l'esempio dei suoi fratelli maggiori, esplorando i boschi della tenuta e partecipando a vari giochi all'aria aperta.
Balmoral offre infatti infinite possibilità per una serie di avventura, perfette per intrattenere George, Charlotte e Louis durante le vacanze estive.
**Ecco in che modo il principe George sta seguendo le orme dei suoi genitori**
Secondo gli esperti reali, i bambini faranno infatti escursioni nei boschi circostanti e lunghi bagni nei fiumi della tenuta, magari anche cimentandosi nel canottaggio, un'attività particolarmente amata dalla principessa Kate.
Queste esperienze non solo li terranno attivi fisicamente, ma contribuiranno anche al loro sviluppo mentale ed emotivo.
La psicologa infantile, professoressa Helen Dodd, sottolinea infatti l'importanza di permettere ai bambini di giocare all'aperto e partecipare a giochi avventurosi. Tali attività aiutano i più piccoli a gestire l'incertezza e le emozioni, preparandoli ad affrontare le sfide future con resilienza e sicurezza.
Oltre ai giochi e agli sport, la famiglia reale avrà un motivo in più per essere entusiasta quest'estate: le Olimpiadi di Parigi 2024. Essendo grandi appassionati di sport, William e Kate coinvolgeranno sicuramente George, Charlotte e Louis nel seguire le competizioni olimpiche.
Gli esperti ritengono infatti che William e Kate sperano che i giochi olimpici, con il loro spirito di competizione e dedizione, siano d'ispirazione per i loro tre figli. Anche se questi dimostrano già un forte interesse per le discipline sportive.
**Le 8 regole che George, Charlotte e Louis devono sempre seguire**
© Riproduzione riservata