Ecco in che modo il principe George sta seguendo le orme dei suoi genitori


Il primogenito di William e Kate e futuro erede al trono d'Inghilterra, il principe George, sta dimostrando di aver ereditato molte delle qualità distintive dei suoi genitori.
Alla giovane età di 11 anni, George sta già manifestando tratti di carattere che riflettono quelli sia del principe William che della principessa Kate, rendendolo così una figura già molto amata dai sudditi, che lo ritengono un promettente per il futuro della monarchia britannica.
Debbie Frank, astrologa reale ed ex confidente della Principessa Diana, ha condiviso alcuni retroscena che rivelano come il principe George stia crescendo per diventare un uomo «sensibile» e «molto responsabile».
«È empatico, premuroso e generoso» spiega Debbie Frank, sottolineando come queste qualità lo rendano particolarmente attento agli altri, un tratto che certamente aiuterà nella sua futura posizione di responsabilità.
Ecco in che modo il principe George assomiglia sempre di più ai suoi genitori
(Continua sotto la foto)

Un carattere «timido» come quello del papà William
Una delle somiglianze più evidenti tra il principe George e suo padre, il principe William, è la loro timidezza.
Secondo Debbie Frank, il futuro erede al trono tende ad essere emotivamente protettivo e attento alla famiglia.
George sembra infatti essere naturalmente incline a proteggere il suo ambiente domestico e familiare, rifugiandosi nel suo guscio emotivo quando necessario.
L'esperta prevede però che, man mano che crescerà e entrerà nella sua preadolescenza, vedremo George emergere sempre di più dal suo guscio, dimostrando una maggiore sicurezza e apertura.
**Il principe William «sempre più vicino» a diventare re**
L'Influenza di mamma Kate
George condivide il carattere sensibile di suo padre, ma manifesta anche molte delle qualità della madre, la principessa Kate Middleton.
L'astrologa ha infatti dichiarato che tra madre e figlio c'è una dinamica unica e magnetica, suggerendo un flusso positivo di energia e comprensione reciproca.
Secondo Debbie Frank, le stelle sembrano suggerire che il principe George, proprio come sua madre, prenderà seriamente le sue responsabilità, dimostrando già ora una maturità e una determinazione notevoli per la sua età.
Per questo, l'esperta prevede che George sarà un «re di cuore piuttosto che di testa», ma sempre pronto a rimboccarsi le maniche.
Queste caratteristiche della sua personalità potrebbero rendere il principe George un monarca empatico e attento, capace di comprendere profondamente le necessità e i sentimenti del suo popolo.
© Riproduzione riservata