Volete copiare il trucco che Charlize Theron usa per farsi obbedire dalle figlie?


Oltre a essere una delle attrici più famose al mondo, Charlize Theron è anche una mamma di due figlie, Jackson e August.
In una rara intervista con ET riguardo proprio la sua famiglia, l'attrice ha raccontato come le due figlie, che ha adottato rispettivamente nel 2012 e 2015, cadono ancora nel trucco più antico del mondo.
Di cosa stava parlando Charlize Theron? Della psicologia inversa.
La star, originaria del Sudafrica, ha raccontato che, come molti genitori, ha imparato che appena dice alle figlie di fare qualcosa, loro tendono a fare il contrario. Ecco perché la psicologia inversa è diventata una parte fondamentale del suo approccio educativo.
Ma Charlize Theron non si limita a usare questo trucco psicologico per farsi obbedire; cerca infatti anche di dare l'esempio attraverso le sue azioni quotidiane.
**Ecco perché Charlize Theron non si è mai sposata**
Ne è un esempio evidente la sua dedizione alla filantropia, sopratutto nel lavoro che svolge con il Charlize Theron Africa Outreach Project (CTAOP), lanciato nel 2007. Questa organizzazione si impegna a risolvere grandi problemi in Africa, come le discrepanze nella salute sessuale e riproduttiva, la violenza di genere, l'HIV/AIDS e la mancanza di materiali educativi accessibili per i giovani africani.
La star ha sottolineato che il suo impegno nell'aiutare gli altri è qualcosa di cui si è innamorata prima ancora di diventare madre. Ora, però, spera che le sue figlie seguano il suo esempio e sviluppino la stessa passione per la filantropia.
«Mi hanno visto me far parte di questo progetto, lavorare per renderlo il più possibile di successo. E quindi, spero davvero, imparino da tutto ciò».
Charlize Theron spera che le sue figlie crescano con un forte senso di carità e il desiderio di aiutare gli altri.
Tuttavia, l'attrice ha riconosciuto anche l'importanza di permettere alle sue figlie di scoprire i loro interessi personali.
«Faccio un passo indietro perché voglio che scoprano anche i propri interessi personali, cosa gli piace fare. Non voglio che siano delle mini me. Solo delle brave persone, ed è questo è ciò che voglio che siano principalmente».
**Dieci cose da sapere su Charlize Theron**
© Riproduzione riservata