Camila Cabello spiega perché vuole tenere per sé i dettagli sulla relazione con Shawn Mendes: «È la prima volta in cui mi innamoro, voglio proteggerlo»
Camila Cabello e Shawn Mendes hanno definitivamente reso pubblica la loro relazione, ma, nonostante questo e la curiosità dimostrata dai fan, stanno tenendo i dettagli del loro rapporto ben nascosti ai riflettori: in un'intervista che ha rilasciato a Elle America, Camila ne ha spiegato il perché.
«È la prima volta in cui mi innamoro davvero di qualcuno e questo amore è così sacro e prezioso che voglio tenerlo per me, condividerlo con la persona che amo e con nessun altro»
«Amo i miei fan, ma voglio vivere la mia vita nel modo più normale possibile, mi mette a disagio invitare altre persone nella mia relazione.
(Continua sotto la foto)

Le dichiarazioni di Camila Cabello
«Le persone possono dire tante cose, possono speculare quanto gli pare: quello che interessa a me è di poter vivere la nostra vita, di poterci innamorare come se nessuno ci stesse guardando», ha spiegato.
«Non voglio che qualcuno possa affacciarsi nella mia relazione e sentirsene parte: voglio che sia mia e sua. E questo alla fine è il motivo per cui non ne parlo volentieri, la voglio proteggere».

La versione di Shawn Mendes
Solo ultimamente Shawn Mendes ha rivelato qualcosa della sua relazione con Camila, quando un fan gli ha domandato: «Hai detto di non esserti mai innamorato, è cambiato qualcosa recentemente?».
In risposta, Shawn ha confermato la richiesta di privacy di Camila, spiegando che ci sono due persone in una relazione e che quindi non dipende solo da lui la scelta di rispondere o meno:
«Mi piacerebbe potervi dire che voglio parlarvi di questo argomento, ma non sono solo in questa relazione. C'è un'altra persona coinvolta e non posso parlarvi dei miei sentimenti senza coinvolgerla. Non sono da solo a decidere».
© Riproduzione riservata