Brad Pitt era al compleanno di Jennifer Aniston e i rumors su un ritorno di fiamma non si sono fatti aspettare: le cose però sono andate in modo diverso
Da quando Brad Pitt è stato avvistato alla festa di compleanno di Jennifer Aniston, nel weekend, si sono riaccese le voci che li vorrebbero in fase di riavvicinamento.
I rumors di un ritorno di fiamma d'altra parte sono iniziati non appena entrambi si sono ritrovati di nuovo single (lui nel 2016 dopo una lunga relazione e un matrimonio di appena due anni con Angelina Jolie, lei dopo il divorzio da Justin Theroux a tre anni dalle nozze).
Purtroppo però pare che (per ora) non ci sia nessuna nuova relazione in corso tra i due: sì, lui era al compleanno di lei, ma non era stato invitato personalmente.
(Continua sotto la foto)

Una fonte ha raccontato a E!: «Qualcuno ha allargato l'invito a Brad, dicendogli di andare alla festa di Jen, e lui ha accettato. Vuole supportarla, ma è stata un'occasione casuale. Era un evento sociale con molte persone che fanno parte della sua vita. Decisamente non si stanno frequentando. Sono in rapporti amichevoli, niente di più».
Tra i due, specifica la fonte, non c'è astio, o perlomeno non c'è più, e da quando sono in buoni rapporti capita che si sentano ogni tanto:
«Brad e Jennifer si scrivono o si sentono ogni tanto. Per i compleanni o se c'è qualche evento o occasione per parlarsi o congratularsi l'uno con l'altro, si supportano e ne approfittano per aggiornarsi sulle rispettive vite.
Non hanno un gran ruolo nelle vite uno dell'altro, ma si vogliono bene e sperano il meglio uno per l'altro: hanno condiviso molti ricordi e momenti felici insieme».
© Riproduzione riservata