Brad Pitt parla di dipendenze, nuove esperienze e della sua relazione con Ines de Ramon


Brad Pitt sembra aver trovato una nuova serenità accanto a Ines de Ramon, e non solo sul red carpet.
L’attore, uno dei più iconici e affascinanti di Hollywood, ha rilasciato una confessione sorprendente durante un episodio del podcast Armchair Expert condotto da Dax Shepard: «Sai, non ho mai avuto un’esperienza gay. Mi sono perso quella finestra» ha scherzato l'attore. Ma dietro l’ironia, si nasconde un racconto molto più profondo legato al suo passato e al percorso di rinascita affrontato negli ultimi anni.
Nel corso della chiacchierata, Brad Pitt ha parlato apertamente della sua lotta contro l’alcolismo, raccontando di aver iniziato a frequentare gli Alcolisti Anonimi dopo il divorzio da Angelina Jolie nel 2016.
«Ero praticamente in ginocchio» ha ammesso, aggiungendo: «Dovevo svegliarmi in alcune aree della mia vita. È stato un momento difficile. Avevo bisogno di un reboot».
Un momento di fragilità trasformato in occasione di crescita personale: «Gli incontri mi hanno dato il permesso di dire “Ok, mi butto e vediamo che succede”».
In mezzo a questa evoluzione personale, è arrivata anche una nuova storia d’amore. Brad Pitt e Ines de Ramon stanno insieme dal 2022, e la loro complicità è evidente.
**3 cose da sapere su Ines de Ramon, la fidanzata di Brad Pitt**
Lunedì sera hanno calcato insieme il red carpet alla première londinese di F1, l’ultimo film dell’attore. Ines ha incantato con un abito scintillante firmato Fendi Couture, mentre Brad ha scelto un completo verde smeraldo doppiopetto con sciarpa in seta coordinata. I due, mano nella mano, sono sembrati più affiatati che mai.
La coppia è stata avvistata insieme per la prima volta nel novembre 2022 a un concerto di Bono. Da allora, tra red carpet, eventi e serate romantiche, Brad Pitt e Ines de Ramon si confermano come una delle coppie più affiatate e stilose del momento.
Non solo glamour: la loro relazione sembra essere anche un porto sicuro per un Brad più consapevole, più maturo, e finalmente pronto a godersi la vita, senza filtri.
**Brad Pitt ha ritrovato la felicità grazie alla fidanzata Ines de Ramon**
© Riproduzione riservata