Ben Affleck e Jennifer Garner stanno tornando insieme? Ecco cosa c'è di vero (e cosa no)


Ben Affleck ci spera, ma Jennifer Garner ha già voltato pagina
Le indiscrezioni sono iniziate a circolare dopo che una fonte anonima ha dichiarato a Page Six che «Ben adorerebbe avere un'altra possibilità con Jennifer, se mai il momento fosse giusto».
Parole che lasciano intendere una certa nostalgia da parte dell’attore, ma che non trovano riscontro dall’altro lato.
Jennifer Garner, infatti, non sembra condividere lo stesso pensiero.
«Il sentimento non è reciproco" ha commentato successivamente un insider vicino all'attrice. «Jennifer ha un ottimo rapporto con Ben come co-genitore, ma la loro relazione si ferma lì».
Dopotutto, l'attrice non è single. Dal 2018 è felicemente legata a John Miller, CEO di una società tech, e la loro relazione è solida.
«John è il suo partner e lei è felice con lui», ha confermato una fonte a MailOnline.
Secondo fonti a lei vicine, l’attrice è serena e non ha alcuna intenzione di riaprire un capitolo ormai chiuso.
Gli amici dell’attore sono convinti che, se Jennifer Garner si separasse da Miller, Ben Affleck tornerebbe da lei senza esitazioni. Ma la realtà è ben diversa.
«Ben sa che non può esserci un futuro romantico tra loro, non mentre Jennifer è impegnata con un'altra persona» ha spiegato una fonte, aggiungendo: «Continuerà a flirtare con lei, ma entrambi lo considerano solo un gioco innocente».
Un legame forte, ma niente ritorno di fiamma
A gettare ulteriore acqua sul fuoco è stato lo stesso entourage di Ben Affleck. Un insider vicino all'attore ha rivelato a TMZ che le voci su un suo desiderio di riconciliazione sono «ridicole».
Secondo questa fonte, l'attore non sta attualmente frequentando nessuno e non è concentrato sulla sua vita sentimentale, ma solo sul lavoro.
Dopo anni di alti e bassi, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno trovato un equilibrio che permette loro di essere presenti nella vita dei loro figli senza rancori. Un risultato che, nel mondo delle celebrità, non è così scontato.
Nonostante la loro sintonia e il legame affettuoso, il ritorno insieme rimane solo un sogno per i nostalgici. Jennifer ha voltato pagina, e Ben sembra aver accettato che la loro storia appartiene ormai al passato.
© Riproduzione riservata