Ben Affleck e Jennifer Garner sono «più vicini che mai», ed è tutto merito dei loro figli


Chi l'avrebbe mai detto? Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood, sembrano aver trovato una nuova armonia.
A distanza di anni dal loro divorzio, i due ex coniugi trascorrono sempre più tempo insieme, dimostrando al mondo che l'amore, in tutte le sue forme, può durare nel tempo.
Una fonte vicina alla coppia ha infatti rivelato a Page Six che «Ben e Jen sono più vicini che mai dopo il loro divorzio».
Negli ultimi mesi, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno trascorso sempre più tempo insieme. Hanno festeggiato insieme il Ringraziamento e il Natale, hanno anche partecipato a eventi di beneficenza e hanno condiviso momenti di relax in famiglia.
L'insider ha raccontato che «soprattutto dopo il divorzio di Ben da Jennifer Lopez, con gli incendi di Los Angeles e tutto ciò che sta accadendo» i due attori «si sono ritrovati a fare più affidamento l'uno sull'altro che mai».
Ma cosa c'è dietro questo riavvicinamento?
La risposta è più semplice di quanto si possa pensare: l'amore per i figli.
**Jennifer Garner ha vietato i social ai figli**
Ben Affleck e Jennifer Garner di nuovo insieme per i figli
Violet, Seraphina e Samuel sono il centro della loro vita, e proprio per loro i due ex coniugi hanno scelto di mantenere un rapporto sereno e collaborativo. «Hanno davvero un legame molto stretto», ha raccontato la fonte.
«Le cose tra Ben e Jen sono state comprensibilmente burrascose per un po' di tempo dopo il loro primo divorzio» ha detto l'insider, spiegando però che ora i due attori «vanno molto d'accordo e si sentono molto grati di avere un rapporto così straordinario».
Ben Affleck e Jennifer Garner «ritengono che sia nell'interesse di tutti, compresi loro stessi e i loro figli, avere un buon rapporto».
«Ai figli piace molto infatti trascorrere le vacanze e il tempo libero insieme con entrambi i genitori» ha spiegato l'insider, concludendo: «È un'unità davvero affiatata».
© Riproduzione riservata