Allora è vero: Ariana Grande è di nuovo single, sta divorziando da Dalton Gomez


Nel weekend, Ariana Grande aveva attirato l'attenzione dei fan: era sta fotografata a Wimbledon senza fede nuziale al dito.
È bastato quello a far scatenare i rumors riguardo lo stato della sua relazione con il marito, l'agente immobiliare di lusso Dalton Gomez.
In risposta, poche ore dopo, una fonte ha riferito che Ariana Grande e Dalton Gomez «stanno procedendo con il divorzio».
I due avevano iniziato a frequentarsi all'inizio del 2020, e aiutati dalla pandemia, erano riusciti a tenere privato l'evolversi della relazione. La conferma del loro matrimonio era arrivata a maggio 2021 tramite un rappresentate della cantante.
La rottura però non sembra essere recente, anzi.
«Sono giunti insieme alla decisione di divorziare. Avevano problemi prima di gennaio» ha detto una fonte.
Secondo le indiscrezioni, nei mesi scorsi Dalton avrebbe fatto visita ad Ariana Grande a Londra, mentre lei era impegnata sul set del suo prossimo film, Wicked, nel tentativo di salvare il matrimonio. «Purtroppo non ha funzionato», ha raccontato l'insider.
«Vogliono però rimanere migliori amici», ha aggiunto la fonte. «Hanno lavorato in silenzio e amorevolmente sulla loro amicizia da quando si sono separati, e questo equilibrio sembra funzionare».
© Riproduzione riservata