Fedez mano nella mano con una modella al GP di Monaco
Fedez volta pagina. O almeno così si direbbe. Dopo aver messo in vendita la Villa acquistata con Chiara Ferragni a Como, il rapper è stato beccato a camminare mano nella mano con una ragazza.
I due sono stati ripresi nel paddock del Gran Premio di Formula 1 di Monaco, vinto da Charles Leclerc.
Nelle ore precedenti, Fedez aveva documentato con numerose storie l’attesa trascorsa su uno yacht ormeggiato a Port Hercule. Confrontando le immagini con il video diffuso dalla pagina Very Inutil People, è possibile vedere che la stessa ragazza era con lui anche a bordo della barca.
“Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo”, si legge.

È bastato poco perché gli investigatori del web scoprissero chi era la misteriosa ragazza bionda. Si tratterebbe di Garance Authié, modella francese classe 2004.
Nei giorni scorsi era stata un'altra ragazza bionda a essere al centro del gossip con Fedez. Parliamo di Ludovica Di Gresy, la giovane che secondo alcuni testimoni sarebbe stata con lui la notte del pestaggio di Christian Iovino.
Intanto, Chiara Ferragni si dedica agli amici. Nello stesso weekend in cui Fedez si godeva la vita da single a Monte Carlo, l'influencer è volata a Madrid da Alice Campello.
© Riproduzione riservata